Milan-Inter | un derby regale Comunque vada | inciderà moltissimo

Milan-Inter | un derby regale Comunque vada | inciderà moltissimo
Zazoom Blog SPORT

Il pareggio metterebbe coraggio a chi insegue con un ritardo importante, ci riferiamo alla Juve che deve Comunque recuperare una partita.

?Il nostro Daniele DOVERI è stato designato per dirigere il derby della Madonnina tra Milan e Inter, in programma… -

Comunque vada, inciderà moltissimo (Di domenica 21 febbraio 2021) Milan-Inter è un grande derby, stranamente alle 15 della domenica.

Milan-Inter, un derby regale. (Zazoom Blog)

Su altri media

1 Un’autentica macchina da gol, ancora di più nei derby. Da quando è arrivato all’Inter, Romelu Lukaku ha sempre segnato nelle stracittadine . È successo anche oggi, realizzando lo 0-3 a San Siro. Sono 4 i derby consecutivi di campionato che hanno visto Lukaku andare sempre in gol. (Calciomercato.com)

Se vincesse l’Inter, potrebbe dare vita a una mini fuga nel periodo più delicato della stagione, andrebbe a quota 53 e scaverebbe un piccolo solco di quattro punti. Il pareggio metterebbe coraggio a chi insegue con un ritardo importante, ci riferiamo alla Juve che deve comunque recuperare una partita. (alfredopedulla.com)

La società però deve fare chiarezza sui rinn… - sportli26181512 : Amadeus su Ibrahimovic: 'E' un grande professionista e farà in modo di essere in forma per le partite del Milan': I… - Andare in Champions sarebbe straordinario. (Zazoom Blog)

Milan-Inter, Inzaghi: “Mi auguro vincano i rossoneri? Su Ibra e Lukaku…”

(ITALPRESS) – Il match per la testa della classifica va all’Inter, che batte 3-0 il Milan e va in fuga. La gara si mette subito bene per i nerazzurri, che partono forte e passano in vantaggio dopo cinque minuti: dopo un’azione insistita sulla parte destra dell’area di rigore, Lukaku mette in mezzo un cross preciso per la testa di Lautaro Martinez che lasciato solo dalla (Nuovo Sud)

Lukaku ha vinto, di nuovo: il belga è stato tra i migliori in campo, ha firmato l’assist per l’1-0 e chiuso la partita col suo gol. Ha chiuso dolorante e prima del tempo, mentre Lukaku rimaneva in campo sorridente (Raffaele La Russa)

“È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. sarà certamente una bella partita e mi auguro che vincano i rossoneri. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr