Paramount+: ufficiale anche in Italia il nuovo servizio per l'intrattenimento via streaming

Paramount+: ufficiale anche in Italia il nuovo servizio per l'intrattenimento via streaming
Fidelity News CULTURA E SPETTACOLO

Ascolta questo articolo. Il panorama dello streaming, oggi comprensivo di Prime Video, Disney+, Netflix e molti altri, si appresta a integrare, presto, sul territorio europeo e italiano, un nuovo protagonista, rappresentato da Paramount+ (ex CBS All Access, nato negli USA nell’Ottobre del 2014 e passato alla nuova denominazione nel Marzo 2021) che, gestito da Paramount Global, arriverà in Italia in quel di Settembre. (Fidelity News)

Ne parlano anche altri giornali

Le produzioni originali Paramount + Original. Da settembre arrivano finalmente in Italia icontenuti internazionali targati Paramount+ Original. Che ne pensate dei contenuti di Paramount+ che arriveranno anche in Italia? (BadTaste.it TV)

In più, differenziati per singolo Paese, ci saranno i contenuti locali: in Italia, ad esempio, sono in arrivo "Circeo", "14 giorni", "Corpo libero" e, in seguito, anche "Miss Fallaci". Paramount+: i contenuti. (Libero Tecnologia)

Paramount: a settembre il servizio in streaming arrivera' in Italia. 8 mila ore disponibili al lancio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 20 giu - Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global arrivera' in Italia il prossimo settembre. (Il Sole 24 ORE)

La piattaforma streaming di Paramount arriva in Italia, ecco cosa vedremo

In arrivo anche due nuove serie dall’universo Star Trek la nuovissima Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy, la nuova serie Paramount Plus Original in 3D animation dedicata al pubblico più giovane. (Tom's Hardware Italia)

Ci sono anche molte serie adatte ai più piccoli come “iCarly”, proseguimento dell’ omonima serie di inizio duemila dove Carly Shaw è ormai cresciuta. Continua quindi ad allargarsi la presenza in streaming di grandi player del settore, come Paramount, una delle case di produzione più importanti ed esclusive al mondo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Gli altri titoli di Paramount+. A completare il catalogo italiano di Paramount+ ci saranno anche altre produzioni originali del broadcaster americano. Grazie all’accordo con Sky, gli abbonati “Cinema” alla pay tv potranno vedere in forma gratuita i contenuti dell’offerta di Paramount+. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr