Profumo alla benzina, nuova essenza di FORD Mach-Eau GT introvabile

NEWSAUTO ECONOMIA

Ford Mach-Eau GT al profumo di benzina che piace anche alle donne. No a quanto sembra…!

Ford Mach-Eau GT il profumo alla benzina e alla gomma. Rivelato durante il fine settimana al Goodwood Festival of Speed, il profumo fa parte della missione in corso di Ford per sfatare i miti sulle auto elettriche e convincere gli appassionati della tradizione del loro potenziale.

Chiamato Mach-Eau GT, per creare questo aroma alla benzina. (NEWSAUTO)

La notizia riportata su altre testate

Il profumo, chiamato Mach-Eau è confezionato in un flacone che ricorda i distributori di benzina, con tanto di erogatore ed è stato presentato come 'provocazione' (fuori commercio) in occasione del lancio in Gran Bretagna della Mustang Mach-e GT. (Giornale di Sicilia)

Le prime corse - con un autista di sicurezza a bordo, partiranno già entro la fine dell’anno e riguarderanno inizialmente Miami. L’intesa prende la forma di un ingresso di Lyft nel capitale azionario di Argo AI, la start up dedicata allo sviluppo di veicoli autonomi sostenuta, oltre che Ford, anche da Volkswagen. (l'Automobile - ACI)

All’interno, la Ford EcoSport 2022 probabilmente continuerà ad avere il sistema di infotainment con schermo touch da otto pollici con l’ultima tecnologia Ford SYNC, Apple CarPlay e la compatibilità di Android Auto. (Autoprove.it)

Ford ha stretto la partnership con Lyft nel 2017, con l''Azienda che nel 2016 ha ricevuto anche un investimento di 500 milioni di dollari da GM Oltre al servizio taxi, infatti, le Ford Escape a guida autonoma verranno utilizzata anche per la consegna di generi alimentari e altri piccoli oggetti in partnership con altre aziende di cui Salesky non ha rivelato il nome. (Motor1 Italia)

Si aprono gli ordini online per la Ford mustang mach-e Gt. Novità in arrivo: Suzuki Jimmy pro e Yaris Cross Hybrid (Virgilio Motori)

Il rapporto di mercato Internet dei veicoli Iov si è concentrato sull’analisi completa delle prospettive attuali e future del settore Internet dei veicoli Iov. Inoltre, il rapporto elenca le restrizioni che rappresentano una minaccia per il mercato globale Internet dei veicoli Iov. (BrianzaDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr