Ancora Risaliti su Castrovilli: “La guarigione dalle emorragie interne è lunga”

Ancora Risaliti su Castrovilli: “La guarigione dalle emorragie interne è lunga”
Approfondimenti:
Fiorentina.it SPORT

La Risaliti però ha poi aggiunto importanti particolari sull’infortunio subito dal numero 10 viola: “Se sei tifoso dovresti rispettare i giocatori, non dovresti ironizzare su una cosa grave.

In una delle prime risposte l’ex Miss Italia diceva: “Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!“. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

Ah, Io ho sempre rispettato tutti, ma questa volta non ho perdonato nessun commento. Fermo da Genoa-Fiorentina dopo un brutto colpo subito scontrandosi contro il palo, Gaetano Castrovilli sta lavorando per tornare a disposizione di mister Vincenzo Italiano il prima possibile. (Sportal)

Sul fronte stadio: "Era ovo che per fare lo stadio si dovesse aspettare tantissimo tempo. Sul rinnovo di Sottil e il caso Vlahovic: "Volevo fare i complimenti a Sottil per l'obiettivo raggiunto (Viola News)

Rachele risponde piccata ad un tifoso. Rachele Risaliti, futura sposa del centrocampista viola Gaetano Castrovilli, ha preso le difese del compagno su Instagram, rispondendo al sarcasmo di un tifoso sotto a un suo post che vi riportiamo in calce: "Gaetano non vede l’ora di tornare in campo, voi falsi tifosi non sapete cosa vuol dire stare fermo un mese, ma soprattutto non sapete niente sul trauma che ha avuto, quindi ancor di più Vergogna!". (Viola News)

Camera: ipotesi riapertura Transatlantico entro fine mese o inizio novembre

Il numero dieci della Fiorentina è out da quasi un mese per la dura botta al costato presa durante la partita col Genoa di Marassi (Fiorentina.it)

Castrovilli si infortunò andando a sbattere violentemente contro un palo nel corso di un'azione di gioco e rimase ricoverato qualche giorno in ospedale a Genova. Il centrocampista della Fiorentina e campione d'Europa con la Nazionale è fermo da quel giorno e nel frattempo ha saltato le gare di campionato contro Inter, Udinese e Napoli e una possibile convocazione in azzurro. (Tuttosport)

Anche questa mattina, secondo quanto si apprende, si è tenuta una riunione tecnica per capire i passaggi necessari alla rimessa in funzione della storica antisala dell’aula della Camera. Entro la prossima settimana, riferiscono a LaPresse fonti dell’ufficio di Presidenza, il tema dovrebbe essere inserito tra i punti all’ordine del giorno della Conferenza dei capigruppo. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr