Liensberger guarda avanti: 'Pettorale 1 importante, dovrò attaccare al 100% anche nella seconda'

“E' stata una buona manche, anche se era difficile su questa pista e con una neve umida
Petra Vlhova la insegue a soli 3 decimi, praticamente con un secondo di margine su Holdener e Shiffrin.
Quarta a 1”30, la statunitense se n'è andata con tanta rabbia in corpo dopo la prima manche, pensando già alla rimontona che dovrà piazzare tra qualche ora.
La leader dello slalom iridato comanda con 3 decimi su Petra Vlhova, tornata in fiducia. (NEVEITALIA.IT)
Ne parlano anche altre testate
Seconda manche dello slalom mondiale femminile che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.30 con il servizio di live timing FIS. Tempo di manche decisiva a Cortina, per la chiusura del campionato del mondo a livello femminile e le medaglie da assegnare nello slalom. (NEVEITALIA.IT)
Infatti al terzo posto si trova la svizzera Wendy Holdener con 1.24 dalla vetta. Sembra una lotta a due per la medaglia d’oro, visto che il ritardo della terza è già sopra il secondo. (OA Sport)

La prima azzurra è scesa col pettorale numero 14: Irene Curtoni. Nella seconda manche (partenza alle 13.30) le prime trenta partono a posizioni invertite (IL GIORNO)
13.18 La seconda manche è stata tracciata da Tim Gfeller, allenatore della Norvegia. Alle 13.30 prenderà il via la seconda manche dello slalom femminile dei Mondiali di sci alpino a Cortina. (OA Sport)