Classifica di vendita: in Germania crescono le moto italiane

inSella ECONOMIA

Ancor più interessante è però la classifica dei modelli più venduti in Germania nel corso del 2021: interessante (almeno per noi) perché, tra le moto più apprezzate, si contano diverse italiane.

A seguito del boom registrato nel corso del 2020, anno decisamente “difficile” per gli ovvi motivi legati alla situazione pandemica, le immatricolazioni di nuove moto in Germania sono calate nel 2021 da 218.778 a 197.540. (inSella)

La notizia riportata su altri giornali

Inoltre nei confronti di un 19 enne di San Paolo d’Argon N.D., non nuovo a questi comportamenti, resosi responsabile di gesti oltraggiosi nei confronti degli agenti operanti, oltre alla denuncia all’Autorità giudiziaria ed al sequestro del ciclomotore risultato “truccato”, sono state elevate anche con l’ausilio della Polizia Stradale, cinque diverse contravvenzioni per un ammontare di oltre 1200 euro per guida senza assicurazione, circolazione senza targa, velocità eccessiva, casco non omologato e per aver condotto il motociclo senza avere il libero uso delle braccia. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Il segretario della Lega, pubblicando il video l’accaduto sui suoi profili social, ha così commentato: «Un anno di servizio militare e servizio civile, e gli passa la voglia di fare i cretini» (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Negli scorsi giorni erano giunte varie segnalazioni da parte dei cittadini della zona che lamentavano come costantemente queste auto occupavano l’area di sosta ubicata nel quartiere di Madonna di Campagna. (Torino Top News)

Sono tantissimi i motociclisti italiani che hanno deciso di darci fiducia in questi anni acquistando i nostri veicoli ed ora siamo pronti ad offrire loro nuovi ed esaltanti modelli che andranno a completare la gamma, come Leoncino 125, Leoncino 800, Leoncino 800 Trail e TRK 800 Con questo risultato Benelli conquista il 10,6% della quota di mercato moto nel nostro paese. (Motociclismo.it)

Nelle prime quindici posizioni, Benelli piazza altri due modelli, il Leoncino 500 e la BN 125, che si confermano tra le best-seller della Casa. TRK e non solo. A farla da padrone è ovviamente la TRK 502, che anche nel 2021, per il secondo anno consecutivo, si è confermata la moto più venduta sul mercato italiano con ben 6.543 moto immatricolate in un solo anno. (GPOne.com)

BENELLI TRK 251, AGGIORNAMENTO PER LA PICCOLA ADVENTURE. TRK 502 AL TOP, BENE ANCHE KEEWAY. Il modello più venduto è sempre la TRK 502, che anche nel 2021, per il secondo anno consecutivo, si è confermata la moto regina del mercato italiano con 6.543 immatricolazioni. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr