Cds – Sanchez, la firma può arrivare già oggi

Cds – Sanchez, la firma può arrivare già oggi
fcinter1908 SPORT

Sanchez non sarà convocato per la sfida di domani contro il Villarreal ed è da vedere se salterà anche l'allenamento odierno.

"A meno di nuove sorprese, oggi Alexis Sanchez risolverà il suo contratto con l'Inter.

Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito al futuro di Sanchez.

Il cileno, dopo la rescissione con l'Inter, andrà al Marsiglia, nonostante l'interesse concreto del Galatasaray (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Già oggi potrebbe arrivare l’ufficialità in tal senso", spiega il quotidiano. Per il cileno, poi, sarà Marsiglia: con l'OM, infatti, Alexis ha trovato un accordo da 3 mln di euro più bonus a stagione (fcinter1908)

Per Sanchez le ultime resistenze per accettare la proposta marsigliese sono superate, anche se c’è da registrare un ultimo tentativo. ULTIME ORE – Per Alexis Sanchez la giornata di domani dovrebbe essere quella delle visite mediche col Marsiglia (Inter-News)

L’Inter verserà al cileno cinque milioni di euro di buonuscita, al netto di alcune mensilità arretrate relative alla stagione 2020-21. Inter, altri passi verso la risoluzione di Sanchez: ieri nuovo incontro tra le parti. (TUTTO mercato WEB)

Sanchez Inter, fatta per l'addio. Il cileno in Francia per firmare con il Marsiglia

La cifra concordata con l’Inter per la buonuscita è 7 milioni di euro, dopodichè i nerazzurri aspettano solo la telefonata che attesti ufficialmente la separazione Il cileno, infatti, è stato autorizzato dai nerazzurri a non presentarsi agli allenamenti di oggi. (Inter News 24)

Sanchez incasserà come incentivo all'esodo dal club nerazzurro poco meno di 7 milioni e poi si legherà ai francesi che partecipano alla Champions League" L'ennesimo segnale arriva da Appiano Gentile: come rende noto il Corriere dello Sport, infatti, stamattina El Niño Maravilla non si è allenato con il resto della squadra, "segnale inequivocabile che la duplice trattativa per la risoluzione del suo contratto con l'Inter e per la firma dell'accordo biennale con il Marsiglia è a un passo dalla conclusione - si legge -. (Fcinternews.it)

L’agente dell’attaccante cileno Fernando Felicevich avrebbe già in mano un accordo con i dirigenti del club transalpino sulla base di 3 milioni netti a stagione L’attaccante cileno in Francia per firmare con il Marsiglia (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr