Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge: Maldini prepara l'affondo

Il Milan fa sul serio per Kaio Jorge: Maldini prepara l'affondo
Milan News 24 SPORT

Maldini potrebbe portarlo in rossonero già in questa sessione di mercato estiva. Stando a quanto riferisce Sky Sport il Milan sarebbe intenzionato a prelevare Kaio Jorge già in questa sessione di mercato estiva.

Kaio Jorge è un chiaro obiettivo del Milan di Stefano Pioli.

Il Santos chiederebbe il doppio

Il contratto del giocatore brasiliano scade il 31 dicembre 2021, motivo per cui i rossoneri potrebbero prelevarlo a zero, ma lo scopo della società di Via Aldo Rossi sarebbe quello di portarlo subito a Milanello. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

In primo piano l'apertura da parte del Santos per Kaio Jorge. I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. (Pianeta Milan)

Stando a TyC Sports ci sarebbe l'accordo con il calciatore sull'ingaggio. Carmelo Barillà. Importanti aggiornamenti sulla trattativa di calciomercato tra Milan e Santos per Kaio Jorge. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, fermo restando che la volontà di Kaio Jorge è quella di vestire la maglia del Diavolo. (Pianeta Milan)

TMW RADIO - De Santis: "Kaio Jorge profilo che incuriosisce tanto, è un attaccante dal profilo europeo"

Mentre si avvicina di giorno in giorno Kaio Jorge dal Santos, presto potrebbe arrivare anche un altro giocatore giovanissimo a Milanello. I rossoneri sono scatenati, e puntano a rinforzare ancor di più la rosa a disposizione di Stefano Pioli (Spazio Milan)

Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. (AreaNapoli.it)

E' un attaccante dal profilo europeo, si viene a cercare palla e unisce tecnica a un buon senso pratico" Questo è un profilo che incuriosisce tanto, ha fatto molto bene anche con le Under brasiliane ed è una grande opportunità di mercato. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr