Il bonus auto può essere usato anche per acquistare una moto o uno scooter?

InvestireOggi.it ECONOMIA

L’incentivo è riconosciuto come sconto del 30% sul prezzo di acquisto entro un massimo di 3.000 euro.

Dal 5 agosto, la piattaforma sarà aperta anche per i veicoli commerciali e speciali.

Bonus moto, ecco la procedura per l’incentivo. Il bonus auto e moto, come detto, è applicato direttamente dal venditore come sconto sul prezzo.

Bonus auto anche per moto e scooter: come funziona. Ricordiamo che, il decreto Sostegni bis, nella sua versione di conversione in legge, ha rifinanziato, con 350 milioni di euro, il settore automotive per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di CO2 (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il costruttore offre una soluzione che rende la ricarica più comoda. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Africa Twin 1100: finanziamento a interessi Zero (TAN 0%; TAEG Max. 6,28%) in 24 mesi e prima rata a 30 giorni. NC750X finanziamento (TAN 0%; TAEG più ricorrente 6,67%) in 24 mesi (rate da 131,25 euro) e prima rata a 30 giorni. (Dueruote)

Da gennaio a luglio. Nei primi sette mesi dell’anno ciclomotori, scooter e moto segnano un aumento complessivo del 36,5% pari a 211.760 mezzi targati. Il mercato delle moto elettriche. L’elettrico chiude il mese di luglio con 1.214 veicoli venduti, pari a una crescita del 57%. (QN Motori)

IL MERCATO DI LUGLIO. Entrando nel vivo dei numeri, durante il mese di luglio sono stati immessi sul mercato complessivamente (ciclomotori + immatricolato) 35.322 veicoli (-12%). Come anticipato, dal confronto con lo stesso mese del 2019 emerge invece una crescita complessiva del 9,4%. (varesenews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr