6 curiosità sul mondo delle criptovalute

Ottopagine ECONOMIA

6 curiosità sul mondo delle criptovalute Vediamo le sei curiosità meritevoli di essere menzionate. L’ambiente delle criptovalute è un mondo ancora frequentato da pochi, ma nonostante ciò le curiosità che imperversano queste valute online affascinano davvero tutti, persino che non ha mai investito su piattaforme di trading online.

Acquistare dischi con criptovalute. Ebbene sì, si può acquistare un disco con una moneta digitale. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo essere sprofondati sotto 30.000 dollari, i prezzi sono tornati ad essere appetibili Un boom a doppia cifra per la quotazione di Bitcoin nella seduta di domenica. (InvestireOggi.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading econdo i risultati di uno studio condotto da Toluna, oltre quattro abitanti su dieci nella città-stato sono in possesso di almeno una criptovaluta. (HelpMeTech)

Il Bitcoin tiene fede alla sua nomea di valuta particolarmente volatile. A spingere i corsi sono le indiscrezioni su Amazon che, secondo voci di mercato, sarebbe a caccia di un manager per sviluppare una strategia di blockchain per il colosso di Jeff Bezos. (tvsvizzera.it)

È nello spazio crittografico dal 2015. È noto per il piacere di conoscere nuove criptovalute e i benefici della blockchain per la società (cripto-valuta.net)

Voglio fare altri controlli per confermare che la percentuale di utilizzo di energia rinnovabile nella loro produzione è molto probabilmente pari o superiore al 50% e che c’è una tendenza a un ulteriore aumento “Una cosa a cui devi fare attenzione con le criptovalute, in particolare con bitcoin, è il fatto che consumano un po’ troppa energia e non necessariamente buona per l’ambiente. (Wall Street Italia)

Solamente lo scorso maggio, Apple aveva condiviso un annuncio simile per un manager dello sviluppo business da introdurre nel settore dei "pagamenti alternativi". Nel 2017, il CEO Andy Jassy aveva infatti sottolineato come, da capo della divisione AWS (Amazon Web Services), non vi fossero per l’azienda molti casi di impieghi pratici (e di conseguenza interesse) nella blockchain (Libero Tecnologia)