Ferrara scrive: “Grande paura alle spalle, ma il punto d’equilibrio resta utopia”

Ferrara scrive: “Grande paura alle spalle, ma il punto d’equilibrio resta utopia”
Viola News SALUTE

Il problema è che ogni appuntamento genera giudizi, come è giusto che sia, anche se trovare il punto di equilibrio resta sempre una specie di utopia.

[…] Il fatto che la Fiorentina cambi la direzione tecnica ogni due o tre anni rimette in discussione tutto: cambiano i giri, i rapporti e quindi le scelte

Sull’edizione fiorentina di Repubblica di stamani troviamo un interessante spunto editoriale di Benedetto Ferrara (Viola News)

Su altri giornali

Con questa situazione la Fiorentina può preparare con più calma e tranquillità la prossima trasferta, quella di domenica a Udine. Gaetano Castrovilli ha cambiato la Fiorentina e ha propiziato una vittoria fondamentale nel cammino verso la salvezza. (La Repubblica Firenze.it)

In totale in serie A è stato impegnato per 245 minuti e due volte è stato scelto perfino come titolare. Che fin da subito aveva deciso di rimetterlo in rosa, poi fra i convocati, successivamente in panchina e infine in campo, a volte perfino da titolare. (Fiorentina.it)

Dopo aver conquistato la maglia da titolare, Quarta è pronto a ritagliarsi un ruolo di assoluto protagonista in questa Fiorentina. Fiorentina, salvezza in discesa e grande reset all’orizzonte La Fiorentina si coccola il giovane centrale venuto dal Sud America che in poche prestazioni è già riuscito ad entrare nel cuore dei tifosi viola. (Viola News)

Da fuori rosa a vice-Ribery: la Fiorentina riscopre la crescita di Eysseric, tra meriti suoi e demeriti altrui

I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per la 23ª giornata di Serie A 2020/21: pagelle Atalanta Napoli. Napoli: Meret 6; Di Lorenzo 5, Rrahmani 5,5, Maksimovic 5 (77′ Koulibaly 5), Mario Rui 5,5 (77′ Ghoulam s. (Calcio News 24)

E appunto domani sarà sottoposto agli accertamenti specifici per capire l’entità dell’infortunio che l’ha costretto a lasciare il campo ad una manciata di minuti dalla fine del primo tempo. Futuro ancora incerto per Ribery con il Monza che continua ad essere un’opzione concreta in caso di promozione in Serie A (Fiorentina.it)

Era stato talmente angosciante il primo tempo viola contro lo Spezia, che Cesare Prandelli è dovuto correre subito ai ripari, ripescando dalla panchina Valentin Eysseric, oltre ad un Castrovilli subentrato per i problemi fisici di Bonaventura. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr