Abraham stregato da Roma. E domenica cerca il primo gol davanti ai suoi tifosi

RomaNews SPORT

Leggi anche:. ROMA, ZANIOLO OK: PUO’ PARTIRE TITOLARE CONTRO IL SASSUOLO

– Tammy Abraham cerca il primo gol all’Olimpico.

Spesso, scrive Il Corriere dello Sport, va a cena dalle parti dell’Aventino, dove ha visitato il Giardino degli Aranci.

La Roma ha dovuto battere la concorrenza di Arsenal e Atalanta, Abraham non ha resistito al fascino della Città Eterna, che ha già cominciato ad amare.

Ha segnato a Salerno e in casa finora è stato sfortunato, colpendo due pali contro Fiorentina e Trabzonspor (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' tornato in campo con la Nazionale U20 per due spezzoni di partita contro Polonia e Serbia, senza lasciare il segno. Dopo una stagione in prestito al Pescara, passata tra panchina e tribuna, il classe 2001 si è ritrovato senza offerte concrete. (ForzaRoma.info)

In difesa Mancini è in vantaggio su Smalling.Oggi Viña tornerà dall'Uruguay, ma sulla sinistra partirà Calafiori La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Avanti con il 4-2-3-1 con Consigli in porta e la difesa a 4 formata da Toljan, Chiriches, Ferrari e Rogerio In porta va Rui Patricio, mentre in difesa ci saranno Karsdorp, Smalling, Ibanez e Calafiori. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sassuolo, le probabili formazioni. Lo Special One dovrà farà a meno di alcuni titolari fissi delle prime quattro uscite stagionali: Viña ha avuto problemi fisici non gravi con il suo Uruguay, ma non sarà della partita. (ilmessaggero.it)

Anche José Mourinho è un allenatore territoriale. E’ imbattuto in casa in Italia: 39 partite senza sconfitte, a due gare dal record di Allegri, 41. (ilmessaggero.it)

Ad una domanda sul paragone fra l’ex allenatore dell’Inter e lo Special One, José Mourinho ha risposto: “Ci sono degli allenatori nella storia dei club che non vanno mai paragonati Leggi anche > > > José Mourinho, festeggia mille panchine con i club: numeri, record e trofei. (CalcioToday.it)