Riganò: “Vlahovic centravanti vero. Prandelli? Meglio da mister che da dirigente”

Viola News SPORT

Facciamolo lavorare, per il futuro lo vedo meglio come allenatore che come dirigente

Sta giocando da centravanti vero, in passato lo vedevo girare per il campo.

Segna quando viene servito bene, se tira una volta a partita ovviamente è più difficile.

Dai microfoni di Radio Toscana, l’ex attaccante Christian Riganò ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Fiorentina:. Vlahovic può migliorare sotto il punto di vista delle prestazioni ma sta avendo un rendimento importante nei gol. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Stessa sorte ricevettero le avances della, che provò a corteggiare il ragazzo e la Fiorentina, senza successo. I gialloneri vorrebbero sostituire il loro 2000 con un pari età, e la punta della Fiorentina è la più pronta, ma difficilmente saluterà le rive dell’Arno (Calciomercato.com)

E ci si chiede, senza aver nulla contro il Monza, perché mai Ribery dovrebbe preferire una (possibile) neopromossa alla Fiorentina, scrive La Nazione. Tutto si potrà dire fra qualche anno di FR7, ma non che abbia mancato di rispetto a Firenze (Udinese Blog)

Come ho già detto, in precedenza è stato complicato fare buone stagioni per i cambi di guida tecnica, ma siamo un gruppo giovane e facciamo un buon lavoro davanti, con Ribery che trascina; quando manca è complicato. (Viola News)

Il caso, fortunatamente, è rientrato subito dopo la fine della partita, come vi abbiamo raccontato nella giornata di ieri (LEGGI ). La decisione di Prandelli, però, sommata alla panchina iniziale di Castrovilli, non fa altro che confermare che in questa Fiorentina nessuno ha il posto assicurato (fiorentinanews.com)

Sono tornato alla Fiorentina e dopo poco è arrivato Prandelli: ci siamo parlati ed eccomi qua. Il trequartista della Fiorentina, Valentin Eysseric, ha parlato a beIN Sports France a pochi giorni di distanza dal gol segnato contro lo Spezia: “Segnare in Italia è difficile: in due anni ho avuto più figli che reti fatte. (fiorentinanews.com)

1 Tra i nomi in corsa per il posto di Edin Dzeko in vista della prossima settimana c'è anche quello di Dusan Vlahovic. Come riporta il Romanista tra le parti, ossia Tiago Pinto ed entourage stretto del centravanti serbo ci sarebbero stati già due incontri. (Calciomercato.com)