Il Qualcomm Snapdragon 765G farà il suo debutto sul Redmi K30

Per quanto riguarda le specifiche del nuovo chipset, Qualcomm non ha ancora rivelato tutti i dettagli ma sappiamo già che adotta un Qualcomm Adreno 620 come GPU, un Qualcomm Snapdragon Spectra 355 ISP ed un Qualcomm Hexagon 696 DSP.

Il Qualcomm Snapdragon 765G farà il suo debutto sul Redmi K30. Il Qualcomm Snapdragon 765G vedrà quindi il proprio debutto internazionale proprio all’evento del 10 dicembre nel quale verrà presentato il Redmi K30.

Home » Notizie Il Qualcomm Snapdragon 765G farà il suo debutto sul Redmi K30 Notizie Il Qualcomm Snapdragon 765G farà il suo debutto sul Redmi K30. Giusto ieri Redmi ci aveva anticipato che il Redmi K30 sarebbe arrivato con un processore Qualcomm Snapdragon 7xx con supporto per la rete 5G, ma il brand non aveva specificato il modello, lasciandoci quindi nell’incerto. (XiaomiToday.it)

La notizia riportata su altri media

A questo si aggiungono altri interessanti smartphone di cui stiamo parlando ormai da diverse settimane, anche se questi non monteranno l’ultimo SoC per smartphone hi-end, ma piuttosto la versione Snapdragon 765G. (TuttoAndroid.net)

In pratica Qualcomm non solo ha aumentato la sicurezza del sistema di sblocco integrabile sotto lo schermo, ma ha anche aumentato in modo notevole l'area destinata al riconoscimento dell'impronta. (HDblog)