NBA Finals, Monty Williams non ci sta: “Dobbiamo forzare Gara 7!”

NbaReligion SPORT

Il problema è che il nuovo periodo di ‘magra’, coincide con l’ultimo atto della stagione NBA.

Leggi Anche. NBA Finals, Phoenix non perdeva 3 partite di fila da gennaio: i commenti di Booker e Paul. NBA Finals, Antetokounmpo commenta la vittoria in Gara 5 contro Phoenix. NBA Finals, la giocata decisiva di Jrue Holiday: palla rubata e alley oop per Antetokounmpo

Era solo una giocata atletica: Giannis ha solo toccato il pallone, passandolo indietro sapendo che i suoi compagni di squadra erano lì vicino. (NbaReligion)

La notizia riportata su altri media

Perché queste sono le Finals anche di Khris Middleton e Jrue Holiday, gli scudieri di Giannis che in questa serie si sono trasformati in Big Three, con la splendida impresa di gara-5 (32 punti per Giannis, 29 per Middleton e 27 per Holiday, decisivo anche in difesa) come fiore all’occhiello. (La Gazzetta dello Sport)

Nella storia delle finali Nba, la squadra che ha si è aggiudicata gara 5 quando si è giocata sul punteggio di 2-2 ha poi vinto il titolo in 21 casi su 29 Grazie alle prestazioni super delle tre stelle Antetokounmpo, Middleton e Holiday, capaci di chiudere con almeno 25 punti a testa (terzo trio nella storia delle Nba Finals a raggiungere tale obiettivo) i Bucks si portano sul 3-2, dopo che i Suns si erano aggiudicati le prime due sfide. (Tuttosport)

Di fondamentale importanza nella vittoria finale le prestazioni di Antetokounmpo, Middleton e Holiday, che riescono nell’impresa di chiudere almeno con 25 punti a testa. E la giocata è da urlo. Milwaukee è a una sola vittoria dal titolo NBA (Il Veggente)

Per l’All-Star dei Bucks ci sono 29 punti, 12/23 dal campo, 7 rimbalzi, 5 assist e tante giocate di intensità in difesa nei 44 minuti trascorsi sul parquet I Milwaukee Bucks superano in una spettacolare #Gara5 i Phoenix Suns per 119-123 in un finale di match dove succede veramente di tutto in queste NBA Finals 2021. (all-around.net)

La buona notizia, in ogni caso, è che i tre giocatori citati in precedenza sembrano in ottima forma. Devo ammettere che guardo tre ragazzi più di quanto guardo le squadre nel complesso. (NbaReligion)

Si tinge di verde l’ultimo incontro delle NBA Finals. #ThatsGame @Giannis_An34: 32 PTS, 9 REB, 6 AST@Khris22m: 29 PTS, 7 REB, 5 AST@Jrue_Holiday11: 27 PTS, 13 AST, 3 STL#NBAFinals Game 6 ⤵️. Tuesday, 9pm/et, ABC pic. (NbaReligion)