Battlefield 2042: nuovo trailer dedicato alla modalità Portal

Stay Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

I giocatori potranno utilizzare armi, veicoli, gadget e persino mappe di Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3 per costruire le proprie creazioni.

Al netto di questa limitazioni, in base a quanto visto nel trailer la modalità Portal ci appare senza dubbio intrigante e un fattore di unicità per questo Battlefield 2042

Grazie a questa modalità i giocatori potranno personalizzare i propri scontri, garantendo interazioni e scenari davvero unici agli amanti di questo titolo. (Stay Nerd)

Ne parlano anche altre testate

Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. (GameSoul)

A gestire la remastered sarà Motive Studios, conosciuto per i giochi come Star Wars: Battlefront II e Star Wars Squadrons. Purtroppo non vi è ancora una data ufficiale di uscita, ma state certi che verrà annunciata presto (vigamusmagazine)

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Ad esempio, i ruoli Assalto, Ingegnere, Supporto e Ricognizione di Battlefield 3 fanno il loro ritorno in Battlefield Portal. (GamerBrain.net)

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

Battlefield Portal sarà disponibile al lancio come una delle tre esperienze principali di Battlefield 2042. Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. (4news.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr