Migranti, “Gente Comune in Movimento” chiama l’adunata: “Uniamoci per impedire un’altra invasione”

La Voce del Popolo INTERNO

Dal movimento cittadino: “Sulla questione migranti non bisogna giocare con le parole o sui silenzi ma unire le forze”. CIVITAVECCHIA – «E’ ora che la città di Civitavecchia si svegli e i cittadini esprimano il loro parere su eventuali trasferimenti […] (La Voce del Popolo )

Se ne è parlato anche su altre testate

In questi giorni a Napoli tra i nemici di Vincenzo De Luca gira una frase: «Siamo passati dalla rottamazione alla raccolta ... L'eterno Dc e il nipote si smarcano e appoggiano il Pd De Luca. (La Stampa)

Sabato 9 maggio illustreremo i progetti per Napoli». «La mia campagna elettorale è concentrata sui temi programmatici. (Ottopagine)

Sarò qui a … Continua a leggere→ Dragaggio, risistemazione del Beverello e Calata porta Massa, viabilità e collegamenti su ferro. (Seareporter)

Non è dello stesso avviso Caldoro, suo principale sfidante alla carica di governatore che sottolinea... (NapoliTime)

Occorre non stancarsi mai di ripetere quanto ebbe a dire in proposito John Fitzgerald Kennedy: “Non chiederti cosa il tuo Paese può fare per te, chiediti cosa puoi fare tu per il tuo Paese.” Ma perché questo possa avverarsi occorre che quello che sta avvenendo a Milano avvenga in tutta Italia (Varese Report)

Roma - Ad un soffio dalla presentazione delle liste per le Regionali del 31 maggio, in Campania scoppia la bomba De Mita. (il Giornale)