COVID19 IN VENETO, AGGIORNAMENTO DA MARGHERA PARLA ZAIA

Radio Più INTERNO

unto stampa, aggiornamento covid 19 in Veneto, da Marghera il Presidente Luca Zaia.

Intanto non è una mozione di sfiducia, vedremo che discussione emergerà.

VACCINI abbiamo pensato di lavorare per creare un magazzino prudenziale di ogni regione, oltre al quale però non si danno più vaccini.

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA DI LUCA ZAIA. L’indice di contagio Rt in Veneto è pari a 0,96 da zona gialla ma la regione è in arancione. (Radio Più)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inevitabile l'accenno anche al nuovo Dpcm, dopo l'ennesima riunione tra presidenti di Regioni e Governo. (VeneziaToday)

Lo annuncia il presidente del Veneto Luca Zaia nel suo appuntamento quotidiano con il bollettino Covid. Pronti a distribuire test rapidi nelle scuole». APPROFONDIMENTI POLITICA Luca Zaia: «Se arrivano dosi AstraZeneca verosimile chiudere... (Il Messaggero)

2.666 i nuovi casi in 24 ore in Veneto, i ricoveri sono 3.220 (ancora in calo) “Siamo al 14° giorno di calo ha evidenziato Zaia - ma i morti sono 101. A fine mese potrebbe esserci anche l'ok per il vaccino AstraZeneca, la fornitura potrebbe essere copiosa, quindi si potrebbe vaccinare tutta la popolazione in tempi brevi, per giugno. (RovigoOggi.it)

Il governatore del Veneto Luca Zaia ospite questa sera alle 21,15 su TeleArena nel talk show «Diretta Verona» dal titolo «Covid a Verona, i mesi più difficili», condotto da Mario Puliero, con la partecipazione del direttore del giornale L'Arena Maurizio Cattaneo. (L'Arena)

Tredicesimo giorno di calo delle curve del Covid nella Regione Veneto ma il presidente Zaia ha ribadito anche oggi che non si può ancora abbassare la guardia, anche se è opportuno vivere nella certezza che l’incubo dell’emergenza sanitaria finirà. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

La figlia ha dichiarato alla testata OggiTreviso.it che per poco la madre non faceva un infarto. Ne approfitto per fargli i migliori auguri di pronta guarigione, sono vicino a lui e ai suoi familiari in questo brutto momento. (TrevisoToday)