TJ - Juventus, Conceicao e Vlahovic lavorano a parte: restano in dubbio per il derby
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina la Juventus si è allenata in vista del derby ma Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si sono allenati ancora a parte a causa di qualche acciacco. I due giocatori verranno monitorati giorno dopo giorno in base alla sintomatologia ma restano in dubbio per la sfida di sabato contro il Torino (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus , tornata nella giornata di martedì ad allenarsi, continua la preparazione del derby con il Torino in programma sabato alle 18. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina agli ordini di Thiago Motta e dopo la fase di riscaldamento, il gruppo ha lavorato sulla forza , per poi dedicarsi alla partitella finale. (Tuttosport)
Nel prossimo turno di Serie A il Torino affronterà la Juventus per la prima gara valida per il girone di ritorno. I bianconeri devono fare i conti con due infortuni. (Toro News)
Juventus: le condizioni di Vlahovic e Conceicao (Fantacalcio ®)
Ultimissime sulla Juventus, con la squadra di Thiago Motta attesa dalla derby contro il Torino in programma sabato 11 gennaio alle ore 18. La squadra bianconera ha terminato da poco l'allenamento mattutino in vista dei granata, ma per quanto riguarda Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao non ci sono da registrare dei miglioramenti: entrambi infatti hanno lavorato ancora a parte, come successo nella giornata di ieri. (TUTTO mercato WEB)
Vlahovic e Conceicao sono in forte dubbio e allora Thiago Motta deve pensare a diverse soluzioni. (Fanpage.it)
Infortunio Vlahovic – Leggero sovraccarico muscolare per Vlahovic e derby contro il Torino a forte rischio. Tuttavia, come trapelato dalle ultime novità dall’infermeria bianconero, non è escluso che l’attaccante serbo possa recuperare almeno per la panchina. (FantaMaster)