Con Empoli-Venezia e Cagliari-Genoa prosegue la caccia all'8 più Jolly!

Corriere dello Sport.it SPORT

Una cosa è certa, entrambe le compagini si daranno battaglia per centrare il primo successo stagionale

Prosegue la “caccia” all’8 più Jolly!

Nella Fantaschedina di Serie A presente sul sito corrieredellosport.fun è arrivato il momento di pronosticare correttamente anche l’esito di Empoli-Venezia e Cagliari-Genoa .

Cagliari-Genoa, una sfida equilibrata. Solamente i più bravi riusciranno a centrare l’esito finale di Cagliari-Genoa. (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Cagliari, Semplici perde un titolare per il Genoa: le ultimissime sulle condizioni del difensore di ritorno dalla Nazionale. Dopo aver saltato la partita con l’Ecuador a causa di un fastidio al tendine, Diego Godin dovrebbe riposare anche contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Campionato 1957/1958, Serie A, Il Genoa alla terza giornata aveva zero punti dopo le sconfitte contro Napoli (4 a 0) e Juventus (3 a 2) in trasferta e la battuta d'arresto casalinga, 4 a 1, contro il Padova. (Genoa News 1893)

Tutte le partite in diretta streaming su Dazn, con tre co-esclusive anche su Sky. Archiviata la sosta per le nazionali, la terza giornata della Serie A 2021/2022 si apre domani con i primi tre anticipi. (Calcio Casteddu)

In tal senso, a Cagliari potrebbe già essere il turno di Maksimovic e Caicedo GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la rosea non offre approfondimenti a parte sulle vicende di casa Genoa, ma inizia a ipotizzare alcune possibili formazioni per la gara di Cagliari. (Buon Calcio a Tutti)

Alla Sardegna Arena non è escluso si possano vedere dal primo minuto alcuni nuovi innesti dal mercato. Davanti a Sirigu potrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic al centro della difesa con Vanheusden da una parte e Criscito dall’altra. (TUTTO mercato WEB)

In attacco, la scelta di Ballardini dovrebbe cadere sulla coppia Caicedo-Destro, apparsi in forma nell’amichevole della scorsa settimana contro l’Alessandria Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. (Pianetagenoa1893.net)