Cassa Depositi e Prestiti. Inaugurata la sede di Verona, dal ministro Matteo Salvini. Primo centro decentrato del Gruppo, sarà seguito da altri, a Genova, Napoli, Palermo, Bari e Torino. Sfide per il “Modello Nord-Est”.

VeronaEconomia.it ECONOMIA

Cassa Depositi e Prestiti si rinnova e si decentra, onde essere attiva nel territorio, secondo un nuovo modello integrato, di supporto alle imprese, anche di media e piccola dimensione, e agli Enti locali, giovandosi della collaborazione di specializzati nell’offerta dei propri prodotti, miranti al… (VeronaEconomia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Luigi Paganetto: «Dobbiamo rispettare il nostro statuto (La Stampa)

Nello specifico il protocollo prevede che CDP valuti "operazioni di gestione attiva del portafoglio dei debiti del Comune anche al fine di liberare risorse finanziarie a diretto beneficio della collettività" (TorinOggi.it)

(ANSA) - TORINO, 13 SET - Cassa Depositi e Prestiti rafforza il suo impegno a Torino, dove aprirà (Tiscali.it)

L'accordo, che prevede nove progetti per potenziare le infrastrutture locali, lo sviluppo del sistema urbano e il tessuto produttivo, è stato firmato, a Palazzo di Città, dalla sindaca… (Agenzia ANSA)

Negli ultimi 3 anni, Cdp ha già finanziato con 135 milioni il piano di ammodernamento delle reti della Società Metropolitana Acque Torino. (Italpress)

Ad annunciarlo l’ad di Cdp, Fabrizio Palermo che oggi a Torino ha siglato con la sindaca Chiara Appendino un… - AdnKronos) - Cassa depositi e prestiti rafforza il suo impegno sul territorio torinese e a breve, tra sei-nove mesi , aprirà una sede operativa anche sotto la Mole. (Corriere di Arezzo)