Qualcomm rifiuta l'offerta da 130 miliardi di Broadcom

ictBusiness ECONOMIA

Il board ha ritenuto la proposta troppo bassa: “Sottostima il nostro reale valore”. In primo piano anche i dubbi per l’antitrust. Secondo Reuters, però, Broadcom potrebbe tornare all’assalto alzando la posta in gioco. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colosso Usa dei processori considera troppo bassa l'offerta presentata dal colosso rivale e sottolinea anche i possibili problemi che implicherebbe dal punto di vista della regolamentazione. (FIRSTonline)

Sardegna Oggi, l'informazione regionale. (Sardegna Oggi)

Broadcom ha presentato un'offerta da 130 miliardi di dollari per Qualcomm, la maggiore della storia nel settore tecnologico. Il consiglio di amministrazione di Qualcomm ha ufficializzato di voler rifiutare l’offerta d'acquisizione ricevuta da Broadcom circa una settimana fa. (Everyeye Tech)

Il cda all'unanimità rifiuta la maxi-Opa: la proposta sottovaluta l'azienda ''in modo significativo, considerando la posizione di leadership nelle tecnologie... (CorCom)

Nonostante l'offerta plurimilardaria offerta da Broadcom, secondo fonti interne, la dirigenza Qualcomm cesserà la trattativa. (Androidiani.com)

Il consiglio di amministrazione della società con base a San Diego... (Il Messaggero)