La Schlein rediviva non scioglie nessun nodo

La Schlein rediviva non scioglie nessun nodo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Dopo una lunga pausa estiva, il segretario del Pd torna a parlare senza dire nulla. Il partito aspetta di sapere le sue decisioni sulla candidatura in Liguria (Orlando resta in pole) e sull’alleanza con Renzi, che ha tenuto banco nelle ultime settimane.Elly Schlein torna a parlare in pubblico, ad Ab... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Elly Schlein arriva tra i tavoli della festa dell'Unità di Procida dopo una giornata di alta tensione nell'alleanza di centrosinistra intorno alle Regionali in Liguria. "Lui" è l'ex segretario del PD Renzi, uno in grado ancora di spaccare la base dem. (La Repubblica)

Fuoco incrociato di M5s e Pd contro Matteo Renzi: ieri non solo Giuseppe Conte ha attaccato il leader di Italia Viva, ma anche la segretaria del Pd Elly Schlein ha deciso di strattonarlo per la stessa casacca che aveva abbracciato sul campo da calcio della Partita del cuore. (La Repubblica)

L’ultimo indirizzo vacanziero conosciuto di Francesco De Angelis è San Felice Circeo. Fanno fede i social, ovviamente, dove il presidente regionale del Partito Democratico ha postato le legittime immagini del suo relax da solleone. (AlessioPorcu.it)

“Pensi di andare lontano se non rispondi?”, “Con lui nessuno vi voterà”. Elettori Pd contro Schlein per i tentennamenti su Renzi

Le alleanze non si fanno da nome a nome ma da tema a tema. Sono le parole della segretaria del Pd Elly Schlein – ospite a In onda, su La7 – rispondendo a una domanda sul no di Giuseppe Conte a Matteo Renzi nel campo largo e sulla posizione contraria a Italia viva espressa da Goffredo Bettini. (Il Fatto Quotidiano)

Non c’è niente da fare, non c’è modo di farsi dare una risposta chiara da Elly Schlein sui temi politici d’attualità. Ospite di In Onda su La7, la segretaria del Pd non replica alle dichiarazioni di Giuseppe … (Il Fatto Quotidiano)

“Non si può rispondere in modo così evasivo alla chiara e semplice domanda su Renzi. “Renzi è nefasto“. (Il Fatto Quotidiano)