Corbo: "Insigne non fa passi per il rinnovo per un motivo. ADL non propone aumento"

Corbo: Insigne non fa passi per il rinnovo per un motivo. ADL non propone aumento
Tutto Napoli SPORT

De Laurentiis e lo scienziato del risparmio Chiavelli sull’altro versante aspettano.

Nel suo editoriale per Repubblica, Il Graffio, il giornalista Antonio Corbo scrive: "Insigne e i suoi tacciono per motivi di dignità.

Non propongono un euro in più, per non smentire l’annuncio di tagliare i costi.

Proporsi per il rinnovo, significa scegliere la posizione più debole.

Non è un dramma, è solo l’effetto di un gioco estremo che alza la posta"

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Lo riporta La Gazzetta dello Sport La questione rinnovo di Lorenzo Insigne non è solo legata all'aspetto economico. (Tutto Napoli)

De Laurentiis non ha mai digerito il comportamento del gruppo e in particolare del suo capitano". Tra Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne ci sarebbe una certa tensione, lo riferisce la Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Lorenzo Insigne ha il contratto in scadenza nel 2022, il suo rinnovo sta diventando una telenovela in casa Napoli. Ipotesi che sono tutte valide in questo momento perché Insigne aspetta che sia il Napoli a chiamare mentre De Laurentiis si aspetta che sia il manager di Insigne a contattarlo. (AreaNapoli.it)

Napoli, se parte Insigne il sostituto può arrivare dal Sassuolo: Giuntoli punta Boga

Il giornalista del Corriere dello Sport: "Sono state fatte valutazioni sulle richieste dei giocatori e il futuro della società. C’è bisogno che si muova il mercato, non solo quello del Napoli (AreaNapoli.it)

Lo scrive Tuttosport Intanto il Napoli si è portato avanti con il lavoro ed ha già fissato il prezzo del cartellino del Nazionale: 30 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Guadagna appena 600mila euro l’anno, e in azzurro avrebbe subito uno stipendio da 1.5 a stagione, più del doppio. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr