E3 2021: Date confermate per la nuova edizione digitale della fiera

E3 2021: Date confermate per la nuova edizione digitale della fiera
Tech Princess SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre alle date dell’E3 2021 rimaniamo in attesa di una lineup completa delle software house che parteciperanno

Rivelate ufficialmente le date dell’E3 2021, che per quest’anno si terrà in formato interamente digitale.

Offerta Blade Hawks RGB Cuffie da Gioco, Cuffie Gaming con Audio. [Suono Surroiund Coinvolgente]: Cuffie Blade Hawks dotate di driver da 50 mm, per offrirti un suono chiaro e fluido. (Tech Princess)

Su altri giornali

#CrysisRemastered… - zazoomblog : Nintendo - un video presenta le novità di Miitopia - Nintendari_it : Alex Kidd in Miracle World DX arriva su Nintendo Switch il 24 giugno! Il pensiero degli utenti e degli addetti ai lavori corre infatti al tanto chiacchierato . (Zazoom Blog)

Nintendo ha confermato la sua presenza all’evento digitale E3 2021, e sembra proprio che i fan scopriranno importanti novità sui piani della casa di Kyoto. I possessori di Nintendo Switch hanno molte domande per il prossimo E3 2021. (Game Legends)

"Sarà fantastico vedere l'industria dei videogame tornare a contatto con i suoi fan a giugno", ha scritto Bowser Fra i protagonisti dell'E3 2021 insieme a Xbox e Take-Two, con Sony nuovamente assente, la casa di Kyoto porterà sicuramente sul palcoscenico virtuale di Los Angeles nuovi annunci per Nintendo Switch e chissà cos'altro. (Multiplayer.it)

E3 2021 annuncia data e publisher più importanti

ony non presenzierà. Sony per quest’anno, e probabilmente anche per i prossimi, non si farà vedere all’E3. Compatibilità per Più Piattaforme: Un unico paio di cuffie gaming da poter collegare a tutte le piattaforme, inclusi. (Tech Princess)

Il team di Call of the Sea suggerisce con un teaser che il gioco è in arrivo su PS4 e PS5: il periodo di esclusività Xbox è terminato?. (Gaming Today)

DATA E PUBLISHER DI VIDEOGAMES PER L’E3 2021. L’Expo videoludico del 2021 sarà il più diverso nella storia dell’E3 e a conferma di ciò abbiamo svariati fattori: sarà ad accesso gratuito ed esclusivamente digitale, avrà dei grandi assenti, affronterà degni avversari (come lo State Of Play), si presenterà a breve distanza con pochissime informazioni. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr