Del Genio: “Da una scelta in particolare di Pirlo capiremo la strategia della Juve contro il Napoli”

Del Genio: “Da una scelta in particolare di Pirlo capiremo la strategia della Juve contro il Napoli”
CalcioNapoli1926.it SPORT

È questo il dubbio dell’allenatore bianconero che potrebbe portare a diverse novità, soprattutto sul piano della strategia.

RESTA AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. Juventus-Napoli, l’analisi di Del Genio. Le parole di Paolo Del Genio.

“La scelta di Andrea Pirlo, ovvero mettere il colombiano Juan Cuadrado nei quattro bassi o schierare Danilo terzino e il colombiano più alto, può comportare una differenza di atteggiamento. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La Juve gli è naturalmente rimasta nel cuore e alla Continassa tornerebbe più che volentieri. Ma come sono andati i grandi ritorni del passato bianconero? (ilBianconero)

irlo in Press Conference: "Contro il Napoli la partita che occorreva fare, Buffon? Bene". TORINO - Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha parlato in Press Conference dopo la vittoria sul Napoli. (Napoli Magazine)

Il meridione ha tante piazze che lavorano bene con un gran materiale a disposizione ma con pochi soldi Napoli Calcio - Leandro Rinaudo è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Juventus, è Igor Tudor l’alternativa immediata a Pirlo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr