Napoli: Osimhen fuori lista Serie A, può rientrare? Il regolamento|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romelu Lukaku entra e decide, Victor Osimhen rimane fuori rosa. É la dura realtà di casa Napoli, dato che il centravanti nigeriano, dalla giornata di ieri, è stato ufficialmente escluso dalla lista per il campionato di Serie A. Una decisione resa nota dalla Lega attraverso i propri canali: il nome di Osimhen non è segnato dalla rosa provvisoria dei 25, che oggi diventerà definitiva.Con un ingaggio da 10 milioni netti a stagione fino al 2026 e la possibilità, ormai, sempre più remota che Osimhen - convocato dalla sua Nazionale per le partite di qualificazione alla Coppa d’Africa 2025 contro la Repubblica del Benin e il Ruanda - si trasferisca in Arabia Saudita entro domani sera, ecco che il futuro dell’attaccante nigeriano sembra essere destinato alla tribuna: una convivenza da fuori rosa, in attesa dell’apertura del mercato invernale. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Osimhen a gennaio: "Finito il tempo a Napoli, ho già i miei piani". Ma quali? (Tutto Napoli)
Il Napoli ha trovato il suo nuovo trascinatore: Romelu Lukaku. L’attaccante belga, arrivato nel mercato estivo, ha già lasciato il segno al suo esordio con la maglia azzurra, realizzando un gol decisivo e dimostrando di essere pronto a fare la differenza. (Napolipiu.com)
Manca ancora qualche giorno alla chiusura di tutti i mercati e fino a quel momento le speranze, seppur minime, di cedere Victor Osimhen esistono. Tuttavia difficilmente il giocatore accetterà un'altra destinazione dopo quanto accaduto nelle ultime ore di mercato. (Tutto Napoli)
Victor Osimhen poptrebbe accomodarsi in tribuna fino a Gennaio, i retroscena della complessa situazione del nigeriano. “Ci perdono tutti“, esordisce Venerato. “Osimhen è destinato alla tribuna fino a gennaio ed Antonio Conte ha deciso di puntare tutto su Romelu Lukaku“. (Napolipiu.com)
A Castel Volturno starebbero riflettendo su questo scenario anche se la volontà del nigeriano sembrerebbe essere diversa. In attesa di capire se ci sarà un rilancio dalla Saudi League per il cartellino di Victor Osimhen, il Napoli avrebbe preso una decisione nei confronti dell'attaccante in caso di permanenza in azzurro fino al 31 dicembre. (CalcioNapoli24)
Per quattro anni, al centro dell’attacco del Napoli, pentole e coperchi sono stati appannaggio di Victor Osimhen. Da ieri sera, è iniziata l’era Lukaku, al gol al debutto in azzurro con un gol pesantissimo che ha avviato la rimonta con il Parma. (CalcioMercato.it)