Fiorentina, Italiano su Kokorin: "Ha qualità, deve crescere e finalizzare quello che si crea"

Fiorentina, Italiano su Kokorin: Ha qualità, deve crescere e finalizzare quello che si crea
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Italiano su Kokorin: "Ha qualità, deve crescere e finalizzare quello che si crea". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di oggi, dopo la prima amichevole stagionale, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato anche di Kokorin: "In questo momento lavoriamo con le coppie e la coppia centrale è Vlahovic-Kokorin: quello che viene spiegato all'uno, viene detto all'altro. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Infatti il più avvantaggiato è stato Saponara, perché mi conosce – ha scherzato Italiano – ma piano piano ci arriveremo tutti. "Infatti il più avvantaggiato è stato Saponara, perché mi conosce – ha scherzato Italiano – ma piano piano ci arriveremo tutti (LA NAZIONE)

La risposta del ragazzo è stata chiara: «Quando me lo offrono, firmo» Siparietto tra Dusan Vlahovic e un tifoso dei viola. (Milan News 24)

Tensione a Moena, dal ritiro della Fiorentina, tra l'allenatore della Viola Vincenzo Italiano e un gruppo di tifosi dello Spezia, che ha raggiunto la sede del gruppo toscano: parole grosse, con i tifosi che accusavano Italiano di aver lasciato lo Spezia per una cifra poco rilevante e l'allenatore che, seccato, ha replicato spiegando di aver allenato lo Spezia per due anni da sottopagato (Calciomercato.com)

E menomale che c’è Italiano!

Non trova invece il gol Vlahovic, che deve ancora abituarsi alla nuova posizione da unico terminale offensivo. L’altra Fiorentina scende così sul terreno di gioco, sempre con il 4-3-3: Terraciano; Terzic, Igor, Ranieri, Venuti; Maleh, Bianco, Benassi; Saponara, Kokorin, Munteanu. (Napoli Magazine)

Fiorentina, lungo colloquio tra Barone e Vlahovic dopo l'amichevole di oggi. vedi letture. Dopo la vittoria per 7-1 contro l'Ostermunchen (dove per tanta sfortuna non è riuscito a segnare neanche un gol), Dusan Vlahovic è rimasto a colloquio con il dg viola Joe Barone per lungo tempo. (TUTTO mercato WEB)

In un’estate che, per ora, ci ha concesso in chiave Fiorentina una bella querelle con Gattuso prima e una con Antognoni poi, ci viene da dire: menomale che c’è Italiano. Frasi divertenti, frasi originali ma che la dicano lunga anche su come sia fatto questo personaggio e sul suo modo di pensare e intendere il calcio. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr