News Allenamento pomeridiano, ancora problemi per Nandez

News Allenamento pomeridiano, ancora problemi per Nandez
Più informazioni:
Calcio Casteddu SPORT

Nuovamente in gruppo l’esterno sinistro Tripaldelli, ma ancora lavori personalizzati per Ceppitelli, Tramoni e Sottil.

A parte anche Nandez, dopo la contusione alla coscia rimediata sabato ancora da smaltire

Il Cagliari si è allenato quest’oggi ad Asseminello e l’uruguaiano non ha ancora smaltito l’infortunio che lo ha costretto a uscire contro il Verona. LA SEDUTA.

Come riportato dal sito ufficiale rossoblù, l’allenamento di questo pomeriggio è cominciato con un’attivazione a secco e delle partitelle a tema tattico su spazi ridotti. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

amponi tutti negativi in casa Cagliari alla ripresa degli allenamenti in vista della gara di domenica prossima con l' Inter dopo la positività di Cragno . Situazione da monitorare giorno dopo giorno, ma per ora il club rossoblù, già segnato quest'anno da diversi stop per Covid , tira un sospiro di sollievo. (Corriere dello Sport.it)

Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. Il Cagliari è sceso in campo questo pomeriggio per l’allenamento in vista della trasferta contro l’Inter: Tripaldelli torna disponibile. (Cagliari News 24)

Il Cagliari si è allenato questo pomeriggio ad Asseminello in vista del lunch match di domenica contro l'Inter a San Siro. Alessandro Tripaldelli è tornato ad allenarsi con il gruppo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Cagliari verso l'Inter: Tripaldelli in gruppo. Tamponi negativi

Uno su tutti lo spostamento di Nandez sulla corsia esterna per ritrovare quella corsa e quella grinta che è mancata in queste ultime gare. Il Cagliari vuole beneficiare delle qualità dell’uruguaiano per avere una buona quantità di cross in area e palloni pericolosi sull’esterno, con una marcia più offensiva (Cagliari News 24)

«Non lo dico solo io: Alessandro è un giocatore forte con tanta tecnica e qualità fisiche importanti. (Cagliari News 24)

Lavori personalizzati per Luca Ceppitelli, Matteo Tramoni, Riccardo Sottil e Nahitan Nandez: il centrocampista uruguaiano deve smaltire una contusione alla coscia destra riportata in gara Si è allenato con i compagni Alessandro Tripaldelli, di nuovo a disposizione di mister Semplici. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr