I titoli sottovalutati sono il segreto per guadagnare ora? Eccone 4 con grandi potenziali

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Valero Energy Valero Energy (NYSE:VLO) è un’affermata realtà nel settore della raffinazione e della vendita dei carburanti per autotrazione e dei prodotti petrolchimici. Possiede un totale di quindici raffinerie negli Stati Uniti, in Canada e in Inghilterra. L’azienda sembrerebbe mantenere una certa stabilità perché la maggior parte degli stabilimenti ha sede americana e, dunque, non risentirebbe in maniera catastrofica dell’effetto dei dazi. (Proiezioni di Borsa)
Su altri media
Ora si è ripreso e adesso vedremo di ricondurre tutto questo nell'ambito della maturità", ma l'Italia ha avuto "un atteggiamento responsabile e maturo". La prossima visita della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, servirà "ad aprire e a consolidare un dialogo aperto con l'Europa". (La Provincia di Cremona)
Non è che per amicizia ci si può fare trovare impreparati". Lo ha detto la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein, al suo arrivo al Salone del Mobile di Milano. (Tiscali Notizie)
Le dichiarazioni di Riccardo Magi Riccardo Magi ha espresso preoccupazioni riguardo a possibili manipolazioni del mercato legate ai dazi imposti dagli Stati Uniti. Magi ha suggerito che alcune persone potrebbero aver approfittato di informazioni privilegiate per arricchirsi, in linea con quanto suggerito da Donald Trump stesso. (LA7)

Siamo di fronte un proseguimento del potere degli apparati di potere che trovavano nei DEM la loro migliore espressione ma in forme più evidentemente mafiose e fascistoidi. Anche i nazisti erano capaci di una critica alla società capitalistica e del mainstream fingendo di appellarsi all’uomo ordinario, ai lavoratori che soffrivano le dure condizioni di vita della Germania degli anni trenta. (Il Giornale d'Italia)
Durante la pandemia si sono messi in campo 100 miliardi per sostenere i posti di lavoro, oggi ci sarà bisogno di fare lo stesso. Chi sta appoggiando Trump sono le multinazionali delle Big Tech che pagano meno tasse in Europa e in Italia di una fabbrica di matite, questa una delle piste su cui l'Ue deve lavorare". (la Repubblica)
Lo ha affermato il commissario europeo all'Economia, Valdis Dombrovskis, nella conferenza stampa al termine dell'eurogruppo. "L'Europa non ha iniziato questo scontro e non lo vuole. (Tiscali Notizie)