Fari auto, cos'è e come funziona il sistema di illuminazione Opel IntelliLux

Fari auto, cos'è e come funziona il sistema di illuminazione Opel IntelliLux
Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Una funzione fondamentale quella del sistema di illuminazione delle auto e che negli anni si è evoluto per elevare la sicurezza e il comfort di guida

Ecco come funzionano i fari a matrice di Led del marchio del fulmine.

di Giulia Paganoni. A volte troppo sottovalutato, i fari delle automobili sono uno dei primi sistemi di sicurezza alla guida.

Fari auto, cos'è e come funziona il sistema di illuminazione Opel IntelliLux A volte troppo sottovalutato, i fari delle automobili sono uno dei primi sistemi di sicurezza alla guida. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova Opel Insignia: l’ultima generazione dell’ammiraglia porta con sé tanta tecnologia a bordo. La nuova Insignia è disponibile nelle versioni Grand Sport e Sports Tourer e con motori sia a benzina che diesel di nuova generazione ed estremamente efficienti. (ClubAlfa.it)

Su Opel Insignia il sistema IntelliLux Led Pixel e' composto da ben 168 elementi led, divisi tra i due proiettori, per una precisione che si modella sulla base del continuo movimento della vettura. I fari sono offerti con Nuovo Opel Mokka, di serie sull'allestimento Ultimate e in opzione sui rimanenti allestimenti per 600 euro. (Tiscali.it)

Opel Corsa, promozioni sull’acquisto: offerte fino al 28 febbraio

Dopo aver lasciato le strade urbane e aver imboccato la statale che porta fuori Milano scopriamo immediatamente che i proiettori a matrice di LED Opel IntelliLux passano in maniera autonoma alla modalità abbagliante Opel IntelliLux a matrice di LED. (Autoblog)

L’offerta è ovviamente valida fino al 28 febbraio e solo in caso di rottamazione. In questo caso, anticipo di 2.500 euro sfruttando il finanziamento Scelta OPEL. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr