«Ci sono state palate di m**** su me e i giocatori»

«Ci sono state palate di m**** su me e i giocatori»
Ticinonline Ticinonline (Sport)

Alla fine la sua Inter ha chiuso a -1 dalla Juve, che però nelle ultime giornate ha "mollato" spostando il focus sulla Champions.

In casa Inter sono ore intense, con il duro sfogo di Antonio Conte - letteralmente scatenato dopo il successo sull'Atalanta - che ha fatto molto rumore.

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, 107 milioni e triplo colpo | Conte può sorridere Subito dopo spara su tutti i dirigenti…”. LEGGI ANCHE > > > Inter, ufficiale il nuovo sponsor | Accordo record! (Calcio mercato web)

Non può per ragioni economiche e non vuole“. Non solo perché ha un contratto da 12 milioni netti a stagione fino al 2022. (ilBianconero)

Alex Sandro piace anche in Premier League, in particolare al Chelsea. E una delle prime richieste di Allegri potrebbe arrivare proprio dalla Juve, con l’allenatore che punterebbe l’attenzione su Alex Sandro. (CalcioMercato.it)

Nella partita più importante di questo finale di stagione, l’Inter di Antonio Conte ha risposto presente. Scrive la Gazzetta dello Sport:. “Morale: concentrazione e ferocia in fase difensiva, velocità in verticale e concretezza al tiro. (fcinter1908)

Ho visto poca protezione da parte del club, la società è debole sotto questo punto di vista. Non mi è piaciuto quello che stato fatto nei confronti di questi ragazzi e a volte anche nei miei confronti. (Viola News)

Hanno fatto inevitabilmente rumore le parole, ribadite da più parti, di Antonio Conte, che nel post-Atalanta si è sfogato lanciando dure frecciate alla società. "Ho ricevuto tante critiche e ho avuto poca protezione da parte del club". (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr