Totti, brutto fallo durante una partita di calcio a 8: rissa sfiorata alla Longarina - Romanews

RomaNews SPORT

La partita è così terminata normalmente.

Come riporta il Corriere dello Sport, tutto è nato da un fallo commesso nei minuti finali dallo stesso Totti, che ha allargato troppo il gomito in uno scontro di gioco, ferendo al volto il capitano avversario Iannuccillo.

Francesco Totti ieri sera è sceso in campo contro il Frosinone, nella consueta partita settimanale della sua squadra di calcio a otto. (RomaNews)

Su altri media

Un taglio al volto per quest'ultimo e le scuse immediate di Totti, non sufficienti però a sedare immediatamente gli animi: contatto sfiorato tra alcuni componenti delle panchine, arrivati quasi alle mani ma divisi da altri partecipanti e da membri dello staff del circolo Longarina. (TUTTO mercato WEB)

Giocate da campione, ma non solo: nell’ultima partita tra la sua squadra, il Totti Sporting Club e il Frosinone, l’ex capitano della Roma si è reso protagonista di un colpo proibito nei confronti di un giocatore avversario. (Newsgo)

La partita, terminata 2-2, si è conclusa normalmente, ma quando Totti è andato a cena con gli amici aveva anche un po’ di ghiaccio sul gomito, ricordo di una serata movimentata. Alla Longarina, contro il Frosinone, l'ex capitano della Roma ha colpito un avversario allargando il braccio. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex giallorosso si è subito scusato con il capitano del Frosinone, costretto ad abbandonare momentaneamente il terreno di gioco. Rissa scongiurata solo grazie al tecnico Cancellieri e di un dirigente del Frosinone. (Virgilio Sport)

Totti è il mio idolo. «Ho letto e sentito riscostruzioni esagerate e audio falsi - continua Iannuccillo - Sì, mi sono ferito ma nulla di che. (Il Messaggero)

I giocatori della Roma, come riporta Il Tempo, guidati da capitan Dzeko, dopo l’allenamento di ieri mattina si sono ritrovati tutti intorno ad un tavolo per dimenticare insieme le ultime prestazioni negative con Sassuolo e Bologna. (ForzaRoma.info)