Guerra Ucraina Russia, Senato Usa ratifica adesione a Nato di Svezia e Finlandia

Guerra Ucraina Russia, Senato Usa ratifica adesione a Nato di Svezia e Finlandia
Approfondimenti:
Sky Tg24 ESTERI

Il Cremlino ritiene Biden "direttamente responsabile" dell'uccisione di civili per aver approvato bersagli colpiti dalle forze ucraine con missili americani: "Abbiamo le registrazioni".

Intanto la prima nave carica di mais partita da Odessa ha lasciato Istanbul per dirigersi a Tripoli, in Libano: arriverà il 6 agosto.

Gli ultimi approfondimenti:. Per ricevere le notizie di Sky TG24​:

I due Paesi hanno presentato la domanda di adesione dopo l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

In Ucraina era stata condannata a 12 anni di carcere in contumacia. Kachura è il 97° ufficiale noto ad essere stato ucciso nella guerra di Putin in Ucraina (ilmessaggero.it)

In Ucraina era stata condannata a 12 anni di carcere in contumacia. L'allarme dell'agenzia per l'energia atomica. Traditrice ucraina, come è morta. La 52enne è stata colpita mentre stava guidando nella città di Horlivka, nella regione di Donetsk. (ilmattino.it)

E in un attacco missilistico ucraino è morta, a Horlivka, Olga Kachura, nota come la “signora morte” di Vladimir Putin, per essersi vantata di quanto le piacesse uccidere gli ucraini - foto | video | video 1 | video 2 | video 3. (OGGI)

Svezia e Finlandia nella Nato, arriva l’ok del Senato

Chi era Olga Kachura, la “lupa” di Putin e prima donna comandante russa uccisa in Ucraina Alla sua morte Putin gli ha conferito il titolo postumo di “Eroe della Russia”, il più alto riconoscimento del Cremlino. (Fanpage.it)

La notizia è stata diffusa da Oleksii Hromov, vice responsabile di un dipartimento dell’esercito di Kiev, riportata poi dall’agenzia Ukrinform. “Non ci sarà alcuna conferenza stampa per motivi di tempo da parte della parte turca. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

«ll Senato ha approvato in modo schiacciante l’adesione alla Nato dei nostri stretti partner Finlandia e Svezia. Ore 05:11 - Nato, ok del Senato italiano all'adesione di Finlandia e Svezia L'Aula del Senato ha approvato in via definitiva, con 202 voti favorevoli, 13 contrari e due astensioni, il ddl di ratifica dell'adesione alla Nato di Svezia e Finlandia (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr