Magenta Cup, Virtus ko. Il Bayern domina

Magenta Cup, Virtus ko. Il Bayern domina
La Repubblica SPORT

Ne è scaturito un ko anche ingeneroso nelle proporzioni, con coach Scariolo che ha avuto 9 uomini da ruotare, compreso un Weems autoleliminatosi con i falli.

Abbiamo disputato un buon primo tempo anche se con alti e bassi».

Prima un 9-2 frutto di una partenza aggressiva, poi un 36-37 figlio di giocate a due tra Beli e Udoh.

Oggi alle 15 per il terzo posto, la Vu sfida il Panathinaikos che ha perso l’altra semifinale contro la Stella Rossa per 83-55

Punita pesantemente con un -24 (90-66), la Segafredo assaggia l’aria rarefatta dell’Eurolega e le manca ancora il fiato. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante il quarto posto finale e le due sconfitte, la comitiva bianconera torna da Monaco di Baviera con tante certezze in più e con la consapevolezza di poter essere tra le grandi. Nonostante le tante assenze, la formazione bianconera tiene testa per 50 minuti ai greci facendosi sorpassare solo negli ultimi secondi del secondo supplementare. (il Resto del Carlino)

Sono test che ci possono dare indicazioni precise. Il torneo vedrà impegnate, oltre alle V Nere, tre squadre di Eurolega: Bayern Munich, Panathinaikos e Stella Rossa. (Sportando)

Udoh sbaglia, Hervey però è attento a rimbalzo e fa +2 a 12″ dalla fine Virtus: Belinelli 20, Pajola 14, Alibegovic 6, Hervey 19, Udoh 8, Ruzzier 2, Colombo, Jaiteh 8, Barbieri, Weems 13, Abass 21. (Sportando)

Basket, su Sky la Magenta Sport Cup con la Virtus Bologna

Persa ieri la semifinale contro il Bayern, le Vu nere hanno affrontato nella finalina i campioni greci del Panathinaikos, perdendo dopo due tempi supplementari con il punteggio di 112-111. All'overtime si è arrivati dopo una bomba del greco Kasealakis a 11” dalla sirena, con l'attacco decisivo della Virtus fallito con Weems stoppato sottocanestro nell'ultimo assalto. (La Repubblica)

Le ragazze di coach Lino Lardo superano per 71 a 69 le rivali della Pallacanestro femminile Broni 93. Sugli scudi Ivana Dojkic, per lei 17 punti a referto. (BolognaToday)

Il torneo in onda domani e domenica su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Basket di alto livello nel weekend sportivo di Sky con la Magenta Sport Cup, torneo internazionale che si svolgerà domani e domenica alla Audi Dome di Monaco di Baviera, da seguire su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr