Siria, convogli Onu portano aiuti in quattro città Dopo cinque mesi aperto l'accesso a Madaya

askanews ESTERI

Damasco (askanews) - Una serie di convogli di diverse agenzie delle Nazioni Unite è arrivata in quattro città della Siria per fornire assistenza umanitaria urgente a 60.000 persone. Nell'ambito del cosiddetto "Accordo tra Quattro Città", i convogli ... (askanews)

Su altri media

Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. Altri video da Mondo. (La Sentinella del Canavese)

Roma, 30 set. (askanews) - "Ad Aleppo - ha dichiarato il Direttore generale dell'UNICEF Anthony Lake - soltanto questa settimana, 96 bambini sono stati uccisi e 223 feriti. (askanews)

Oggi, 100.000 bambini sono costretti a bere acqua non sicura proveniente ... (AlgheroNewsIt)

Nascosta tra i corpi intrecciati, l’hanno trovata i vigili del fuoco insieme alle maglie delle squadre di calcio, ai libretti delle vaccinazioni, ai telefonini e agli spazzolini da denti. Ora che la conta è finita, sono i dettagli a dare forma umana al numero. (La Stampa)

Lo ha dichiarato Justin Forsyth, vice direttore generale dell'Unicef. Niente pu giustificare un tale violenza sui bambini - ha raccontato un medico di Aleppo- e una ... (Punto Sport)

Sono parole violente eppure ponderate quelle usate ieri dal portavoce italiano Unicef, Andrea Iacomini, per descrivere il massacro di Aleppo. «Genocidio di bambini». (Leggo.it)