Dieci colpi al viso dell'ex fidanzata con un cacciavite: è grave. L'aggressione fuori dal supermercato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un'altra aggressione nei confronti di una donna. Una 43enne è stata colpita da almeno dieci fendenti al volto con un cacciavite. L'episodio di violenza è avvenuto fuori da un supermercato di Milano in corso Lodi, dove lei si trovava in compagnia di un'amica, e a tenere quel cacciavite tra le mani era l'ex convivente di 54 anni, che è stato arrestato dagli agenti della Polizia locale. La vicenda La donna di 43 anni, italiana, è stata colpita vicino all'occhio ed è stata portata in ospedale in gravi condizioni. (Leggo.it)
Su altre fonti
L’uomo l’avrebbe colpita sul volto con ripetuti fendenti, fino a ferirla gravemente ad un occhio. Una 43enne è stata aggredita dall’ex compagno a colpi di cacciavite a Milano, di fronte a un supermercato Conad. (Virgilio)
La vittima del raid è una donna italiana di 43 anni, che è stata trasportata dai sanitari di Areu in gravi condizioni al Policlinico: è sempre rimasta cosciente durante le operazioni di soccorso. Una decina di fendenti sferrati con un cacciavite, anche poco sopra l'occhio sinistro. (Il Giorno)
Un tunisino ha aggredito l'ex convivente italiana, ferendola in modo grave al volto con un cacciavite e facendola finire in ospedale in gravi condizioni: il responsabile, 54 anni, è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. (Secolo d'Italia)

Il tutto è successo al Conad di corso Lodi, a Milano, all'incrocio con via Polesine. Ma è subito stato bloccato da una pattuglia della polizia locale di passaggio, che ha arrestato l'uomo per maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. (Corriere Milano)
L’ha colpita con un cacciavite in testa, vicino a un occhio. Almeno dieci volte. È l’aggressione che si è consumata a Milano in corso Lodi, all’angolo con via Polesine, ai danni di una donna. L’autore è l’ex convivente: l’uomo ha sferrato l’attacco mentre la moglie era al supermercato con un’amica. (Il Fatto Quotidiano)
Ha aggredito l'ex convivente italiana davanti a un supermercato di Milano, ferendola in modo grave al volto con un cacciavite e facendola finire in ospedale in gravi condizioni: il responsabile, un tunisino di 54 anni, è finito in manette con l'accusa di maltrattamenti e lesioni pluriaggravate. (il Giornale)