CM.IT | Ronaldo freme per lasciare la Juve, il Real chiede tempo

CM.IT | Ronaldo freme per lasciare la Juve, il Real chiede tempo
CalcioMercato.it SPORT

Una crisi tecnica e di risultati senza precedenti nell’ultimo decennio, situazione nella quale Cristiano Ronaldo, quando tre anni fa accettò la proposta di Andrea Agnelli, mai avrebbe pensato di trovarsi.

Ronaldo spinge per lasciare alla Juventus e tornare al Real Madrid.

Ronaldo resta un’alternativa relativamente “low-cost”: costerebbe 25 milioni e accetterebbe un ingaggio lontano dai 30 netti che percepisce a Torino

Ronaldo ha deciso ormai da tempo di lasciare la Vecchia Signora e tornerebbe volentieri al Real Madrid, che, però, continua a non farsi vivo. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pepe su Ronaldo: "Ha vinto in Spagna, Italia, Portogallo e Inghilterra, è il migliore di sempre". vedi letture. In un'intervista a TNT Sports, Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (TUTTO mercato WEB)

Pepe, difensore del Porto, ha parlato di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno di squadra al Real Madrid. Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. (Juventus News 24)

Seppur Ronaldo pesi a bilancio 87 milioni di euro a stagione (58 milioni lordi di stipendio e 29 di ammortamento), il valore residuo della Joya nella prossima stagione sarà pari a 5,5 milioni. Non il massimo della professionalità per un giocatore attorno a cui, a detto di molti, costruire la Juve del futuro. (ilBianconero)

Pepe: “Ronaldo il migliore di sempre”

Per leggere invece un'opinione su perché sia meglio tenere Ronaldo, CLICCA Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. (ilBianconero)

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra. (Tutto Juve)

Era il nostro capitano, molte persone lo criticano senza sapere cosa vuol dire. Pepe, difensore del Porto, ha parlato nuovamente del suo ex compagno ed amico Cristiano Ronaldo, dichiarando di avere pochi dubbi nel dove collocare CR7 tra i migliori calciatori di sempre: "Ammiro molto Cristiano e questo è già noto da Madrid, per me è il miglior giocatore nella storia del calcio. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr