Europa League, la Roma espugna la Johan Cruijff Arena vincendo 1-2 con l’Ajax

Europa League, la Roma espugna la Johan Cruijff Arena vincendo 1-2 con l’Ajax
Fiorentina.it SPORT

I giallorossi giocano bene nel primo tempo e vanno sotto, ma vincono nella ripresa pur soffrendo contro i padroni di casa. I quarti di finale di Europa League cominciano molto bene per la Roma, che ad Amsterdam supera l’Ajax 1-2 ottenendo un grande vantaggio in vista del match di ritorno in casa.

Nella ripresa l’Ajax parte forte e guadagna un calcio di rigore al 53′, ma Pau Lopez para il penalty di Tadic e la partita gira. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri giornali

Giochi per fare gol? Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. (ForzaRoma.info)

15 Oltre ad Ajax-Roma erano altre 3 le partite valide per i quarti di finale di Europa League tutte in contemporanea alle 21. La gara sulla carta più equilibrata vede invece il Villarreal imporsi per 1-0 sul campo della Dinamo Zagabria a cui non riesce l'impresa come contro il Tottenham agli ottavi. (Calciomercato.com)

Cristante rinvia la palla giunta al centro dell'area.21:21. 23' Spinazzola, dopo una buona discesa sulla sinistra, offre palla a Dzeko al limite dell'area. Seconda sostituzione per l'Ajax. (Virgilio Sport)

Ajax, Tadic: “Crediamo ancora nella qualificazione. Il rigore? Da lì tutto è cambiato”

MEGLIO IN EUROPA – “Non cerco alibi ma non possiamo dimenticare che questa squadra è stata quasi sempre nelle prime quattro. Abbiamo avuto qualche problema difensivo, ma la squadra è stata sempre consapevole di poter fare gol. (CalcioMercato.it)

E ieri sera, oltre che per quelli della Roma, Scherpen è tornato un grandissimo idolo proprio per quelli del Feyenoord. La legge non vale solo per le guerre, ma anche nel calcio, e Ajax-Roma, andata dei quarti di finale di Europa League, ne è un esempio lampante. (Corriere della Sera)

Sì, è ancora tutto in equilibrio, non dovremo prendere gol e segnare. Non siamo riusciti a reagire al loro pareggio, invece potevamo trovare il 2 il tre il quattro a 1. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr