Pescara-Reggiana 1-0, Grassadonia: "Una vittoria che aumenta i rimpianti"

Pescara-Reggiana 1-0, Grassadonia: Una vittoria che aumenta i rimpianti
Rete8 SPORT

Potevo fare meglio, questo è un pensiero che mi tormenta”

Resto concentrato sulle ultime due partite.

Non ho parlato con la società e in questo momento non mi interessa.

“Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata.

Ora continuiamo a lottare cercando di concludere il campionato al meglio.

(Rete8)

Su altre fonti

L’allenatore delGrassadonia si ritiene soddisfatto della prestazione ma non del percorso di quest’anno: “Abbiamo buttato all’aria troppe opportunità, c’è rammarico perché la salvezza era alla nostra portata. (Zazoom Blog)

Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. (pianetaserieb.it)

E' stata un'annata complicata ma ci tenevamo a fare bene per quelle poche speranze che abbiamo di lottare fino all'ultimo." Il Pescara deve lottare fino all'ultimo per cercare di mantenere la categoria. (TUTTO mercato WEB)

Gli highlights di Pescara-Reggiana 1-0

I granata se la vedranno con Spal, in lotta per entrare nei playoff, e Vicenza (salvo ma non ancora al 100%). Questa era la gara nella quale la Reggiana, con un successo, avrebbe potuto riaccendere le speranze di giocare i playout e puntare alla salvezza. (Reggionline)

A mezz’ora dal termine i primi cambi: la Reggiana si ridisegna con Kargbo a sinistra, Cambiaghi a destra e Zamparo punta centrale L’Ascoli ha pareggiato, Cosenza e Pordenone perso: la classifica dice Pordenone 41, Ascoli 41, Cosenza 35, Reggiana 34 e Pescara 32. (il Resto del Carlino)

la sintesi di Pescara-Reggiana. la sintesi delle altre gare della 36ª giornata (TuttoReggiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr