Compagnoni: La classifica dell'Inter non è certo colpa di Inzaghi | Top News

Sportevai.it SPORT

Maurizio Compagnoni è soddisfatto dell'inizio di stagione dell' Inter e tesse le lodi di Simone Inzaghi.

I 17 punti in classifica dell'Inter sono tanti, assolutamente, e sono un po' oscurati dai 19 del Milan e dai 21 del Napoli, ma non è di certo colpa di Inzaghi.

Lui il suo lo sta facendo, anche se ci sono squadre che stanno viaggiando ancora più velocemente".

"L'Inzaghi dell'Inter mi piace molto, così come del resto mi piaceva quello della Lazio (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

Come seguirla grazie a Inter-News.it. In alternativa alla diretta TV e il LIVE streaming, seguite Lazio-Inter su Inter-News.it grazie alla diretta testuale, a partire dalle ore 17:30 Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. (Inter-News)

In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. (Inter-News)

Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)