Lazio, la probabile formazione contro la Lokomotiv Mosca

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sarri ritrova Immobile per la sfida alla Lokomotiv.

Davanti, Sarri ritrova Immobile, che ha smaltito completamente l'infortunio al polpaccio e va verso una maglia da titolare.

La probabile formazione. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

In porta confermato Strakosha, spazio a Zaccagni. La Lazio questa sera alle 18:45 scenderà in campo a Mosca per la fondamentale sfida contro i padroni di casa della Lokomotiv. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

La Lazio con la vittoria, andrebbe direttamente agli ottavi di finale ed eviterebbe i playoff/sedicesimi con le squadre che si qualificheranno come terze nel proprio girone di Champions League. Forse manca la squadra, alla Lazio, per arrivare fino in fondo: al Chelsea, quando vinse l’Europa League, Sarri aveva delle seconde linee che potevano, tendenzialmente, eguagliare i titolari (Calcio In Pillole)

Lokomotiv MoscaLazio 5a giornata, ore 18.45 Europa League, girone E diretta tv: DAZN, TV8 (numero 8 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport (252 del satellite) Lokomotiv Mosca – Lazio, le probabili formazioni Lokomotiv Mosca (4-4-2 ): Guilherme; Zhivogyadov, Barinov, Pablo, Rybchinskii; Zhamaletdinov, Maradishvili, Kulkov, Beka Beka; Smolov, Anjorin. (Solo la Lazio)

Mi aspetto una partita difficile, le premesse ci sono tutte perché sia così. Sarà una partita aperta, vedremo, ma sarà molto più difficile rispetto all'andata" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Lokomotiv Mosca-Lazio, gara della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nella penultima giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio fa visita alla Lokomotiv Mosca. (CalcioMercato.it)

Sarri, gara in discesa dopo vantaggio, qualificati in girone difficile. “Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League. (LaPresse)

ARBITRO: Artur Dias (POR). ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR). QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR). V.A.R Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. (La Lazio Siamo Noi)