Lazio, la probabile formazione contro la Lokomotiv Mosca

Lazio, la probabile formazione contro la Lokomotiv Mosca
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sarri ritrova Immobile per la sfida alla Lokomotiv.

Davanti, Sarri ritrova Immobile, che ha smaltito completamente l'infortunio al polpaccio e va verso una maglia da titolare.

La probabile formazione. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Luis Alberto, Lucas Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni

In porta confermato Strakosha, spazio a Zaccagni. La Lazio questa sera alle 18:45 scenderà in campo a Mosca per la fondamentale sfida contro i padroni di casa della Lokomotiv. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Calciomercato.it seguirà in tempo reale Lokomotiv Mosca-Lazio, gara della quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Nella penultima giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio fa visita alla Lokomotiv Mosca. (CalcioMercato.it)

Non segna dal 16 ottobre scorso, la Lazio ha bisogno di lui e dei suoi gol per volare in quota. Sarri ci punta, lui è pronto a dire ancora una volta presente (Corriere dello Sport.it)

Sabato è prevista la partenza verso la città partenopea, a sole 24 ore dal rientro dalla Russia La squadra dormirà a Mosca e al ritorno a Formello inizierà subito la preparazione della partita contro il Napoli (domenica ore 20,45). (La Lazio Siamo Noi)

Probabili formazioni Lokomotiv Mosca-Lazio

La Lazio non trema in Russia e ha ragione della Lokomotiv Mosca con una ripresa sontuosa, per un 3-0 che vale il passaggio del turno in Europa League. Sarri, gara in discesa dopo vantaggio, qualificati in girone difficile. (LaPresse)

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobil, Zaccagni. Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. (La Lazio Siamo Noi)

Lokomotiv Mosca-Lazio, ore 18.45, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr