Machine Gun Kelly, il fidanzato di Megan Fox ha un passato difficile | Terribile

Machine Gun Kelly, il fidanzato di Megan Fox ha un passato difficile | Terribile
CheMusica CULTURA E SPETTACOLO

Chi è Machine Gun Kelly, il fidanzato di Megan Fox?

Eravate a conoscenza del terribile passato del rapper fidanzato con Megan Fox ?

Il rapper e Megan Fox fanno coppia fissa ormai da un anno, ma chi è Machine Gun Kelly?

LEGGI ANCHE> > > Star della musica racconta il terribile passato | Era ancora minorenne. Machine Gun Kelly e Megan Fox. Nato a Houston nel 1990, Machine Gun Kelly è uno dei rapper di maggior successo del momento. (CheMusica)

Su altre testate

Nonostante l’irlandese sia appena tornato a camminare – dopo essersi rotto la tibia nel match perso a luglio contro Dustin Poirier –, ha sfiorato una rissa con il rapper Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox (Corriere della Sera)

Come ogni anno gli MTV Video Music Awards sono stati anticipati dal pre-show in cui numerosi ospiti e invitati hanno sfilato sul red carpet davanti ai flash dei fotografi, tra questi anche Conor McGregor e Machine Gun Kelly, quest’ultimo successivamente protagonista di una performance sul palco e vincitore della statuetta nella categoria Best Alternative. (Sky Tg24 )

Ripeto, non lo conosco, non so niente di lui, fatta eccezione per la sua relazione con Megan Fox – ha concluso poi McGregor. La Fox e Machine Gun Kelly stanno insieme oramai da oltre un anno e nell’aria si sente già l’odore di un possibile futuro matrimonio (LaScimmiaPensa.com)

L'ultima di McGregor: è (quasi) rissa col rapper Machine Gun Kelly

Ecco svelato il motivo della rissa tra il lottatore di arti marziali Conor McGregor e il rapper Machine Gun Kelly (fidanzato dell’attrice Megan Fox), avvenuto sul red carpet degli Mtv Music Awards tenutisi a Brooklyn, New York, domenica scorsa. (LaPresse)

C’è chi, poi, nel ringraziare dopo una partecipazione a un evento straordinario, si mostra in tutta la sua bellezza e sensualità. LEGGI ANCHE > > > Wanda Nara, il Polo è bollente: scollatura esagerata, le mette in evidenza. (BlogLive.it)

SALUTE — L'altra notizia è che McGregor, dopo essersi rotto la tibia a luglio nell'incontro perso contro Dustin Poirier, è tornato a camminare. La vittima dell'ira del fighter irlandese, appena tornato a camminare dopo essersi rotto la tibia a luglio nel match perso contro Dustin Poirier, è stato il rapper Machine Gun Kelly, compagno di Megan Fox (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr