Wanda Nara e la Dad dei bambini: «Non ho tempo neppure per pettinarmi»

Wanda Nara e la Dad dei bambini: «Non ho tempo neppure per pettinarmi»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Intanto, però, Wanda Nara ha ben altro di cui preoccuparsi, come ha fatto sapere sul proprio profilo Instagram, pubblicando la foto dei suoi figli, impegnati con pc o tablet a fare la didattica a distanza.

Sono tempi difficili (si fa per dire) per Wanda Nara, moglie-agente di Icardi.

Ma Wanda Nara non ci sta: «E dietro di loro mi trovo io, senza tempo né di pettinarmi né di cambiarmi dalle otto del mattino fino alla fine delle lezioni online»

L’addio di Maurito alla Torre Eiffel è vicino e chissà se la consorte riuscirà a riportarlo in Italia, magari alla Juventus (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Una sottolineatura la merita Kolarov: ai margini dal punto di vista tecnico, tutti ad Appiano ne riconoscono un ruolo fondamentale all'interno dello spogliatoio, per esperienza e motivazioni trasferite ai chi in carriera poco o niente ha vinto" Uno dei segreti dei nerazzurri è la serenità che si respira all'interno del gruppo: sono lontani i tempi delle polemiche. (fcinter1908)

Piuttosto che prendere Icardi mi tengo Dybala, anche se ovviamente il ragionamento finale del club sarà più ampio e riguarderà tutto il comparto offensivo" Ammetto che si tratta di un ottimo giocatore, pur diverso da Dybala, ma non mi sembra una figura da Juve. (TUTTO mercato WEB)

L’idea c’è, la volontà da parte delle società pure: scambio folle, o colpo di genio di mercato? La società bianconera avrebbe già fissato l’incontro con l’agente di un top player per un possibile scambio riguardante Dybala: scopriamo la trattativa nei dettagli. (DirettaGoal)

Dalla Francia: 'Gli agenti hanno convinto Icardi, lascerà il Psg'

Icardi è ancora un nome caldo per la Juventus, che ragiona già in vista della prossima stagione. I tifosi intanto si dividono sul possibile arrivo di Icardi alla Juventus (Calciopolis)

Scambio con Icardi una perdita". vedi letture. Il futuro di Paulo Dybala continua ad essere argomento caldissimo in casa Juventus. Questo è stato un anno da dimenticare ma il prossimo anno ripartirei proprio da lui". (TUTTO mercato WEB)

e il punto su Pirlo, Sky-Dazn e mercato in uscita. Fantapillole: Dybala. Pirlo: "Ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr