Borse Europee in profondo rosso con Wall Street e Nasdaq

Sputnik Italia ECONOMIA

https://it.sputniknews.com/20220124/borse-europee-in-profondo-rosso-con-wall-street-e-nasdaq-14754841.html. Borse Europee in profondo rosso con Wall Street e Nasdaq. Borse Europee in profondo rosso con Wall Street e Nasdaq. Una giornata nera sui mercati finanziari, come non si vedeva da svariati mesi.

Gli istituzionali, cosiddetti, sono entrati nel mercato delle criptovalute sospinti dall’immensa massa monetaria immessa dalle banche centrali. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Infine il petrolio e' stabile: il wti contratto di marzo passa di mano a 85,5 dollari al barile, in lieve calo dello 0,1% Il future sull'Eurostoxx segna un rialzo dello 0,37%, quello sul Ftse Mib dello 0,5%. (Borsa Italiana)

Va avanti a pieno ritmo la stagione delle trimestrali: Oltreoceano, dopo la pubblicazione nella notte dei numeri di Microsoft, sono in calendario quelli di Tesla, domani quelli di Apple. Inoltre l'ad del gruppo, Pietro Labriola, annuncerà al cda le linee guida del suo piano per il gruppo (Notizie - MSN Italia)

Nuove discussioni tra consiglieri politici di Russia, Ucraina, Francia e Germania, si svolgeranno oggi a Parigi Sempre in tema di banche centrali, oggi è attesa anche la decisione di politica monetaria della Bank of Canada, che dovrebbe mantenere i tassi stabili allo 0,25%. (Yahoo Finanza)

La vicinanza dell'Amministrazione comunale giunga anche al dirigente, agli insegnanti e a tutto il personale in servizio nei due plessi scolastici” Non si esclude che vi possa essere un collegamento tra le due incursioni. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Alle 10,42 l'indice avanza di 1,86%, allungando il rialzo per la seconda seduta di fila dopo aver perso circa il 4% lunedì, con tutti i settori in territorio positivo. (Tradotto da Luca Fratangelo in redazione a Danzica, in redazione a Milano Claudia Cristoferi, luca. (Investing.com)

Si allarga lo spread Btp-Bund a 139,1 punti con un rendimento dell'1,31% mentre resta aperta la partita per l'elezione del presidente della Repubblica Il mercato scommette, e di conseguenza già in parte sconta, un contenuto rialzo dei tassi a marzo e una graduale riduzione degli acquisti di bond da parte della banca centrale americana. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr