Billing-Napoli, accordo trovato: manca solo l’ufficialità. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'esperto di mercato Fabrizio Romano ha da poco pubblicato un aggiornamento in merito alla trattativa tra Billing e il Napoli. Stando a quanto appreso, è stato concordato tutto sia tra il club azzurro e il calciatore, sia con la società inglese. La formula è quella del prestito con diritto di riscatto fissato tra i 9 e i 10 milioni senza alcun tipo di obbligo. Lo stipendio sarà interamente coperto dal Napoli sino a giugno 2025. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Manca sempre meno al ritorno in campo da parte dell'Inter, attesa domenica pomeriggio al Penzo dal Venezia di Eusebio Di Francesco. Resta ancora in bilico la permanenza di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter. (Spazio Inter)
Il giornalista ed esperto di calciomercato spiega cosa manca per finalizzare l'accordo tra Napoli e Bournemouth Luca Buonincontri 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 21:10) (CalcioNapoli1926.it)
Dopo aver battuto la Fiorentina per 0-3 una settimana all’Artemio Franchi, di fatto, il Napoli è chiamato a giocare un’altra gara molto importante. Domenica sera, infatti, gli azzurri ospiteranno allo Stadio Diego Armando Maradona il Verona di Paolo Zanetti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli si muove prepotentemente sul mercato. Stando a quanto riportato Sky Sport, c'è l'accordo per il prestito con diritto di riscatto del danese Philip Billing a 9-10mln. Il centrocampista del Bounremouth, come vi abbiamo raccontato, non escluderebbe un eventuale arrivo di Frattesi dall'Inter. (L'Interista)
Frattesi è pressato dalla Roma, ma tra gennaio e giugno potrebbe non essere l’unico a lasciare l’Inter. Altri cinque giocatori a rischio addio. (Inter-News)
Ciò che rende questo giocatore unico non è solo la sua abilità tecnica o il fisico imponente, ma una decisione inusuale che ha attirato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori: Billing evita deliberatamente di colpire la palla di testa durante le partite. (Minuti Di Recupero)