Mercato Serie A, RAI (Paganini): “Donnarumma verso il PSG!” – Anche SKY conferma… | FOTO

Mercato Serie A, RAI (Paganini): “Donnarumma verso il PSG!” – Anche SKY conferma… | FOTO
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Psg infatti, pare che abbia superato la concorrenza di Juventus e Barcellona per Donnarumma”.

Queste le sue parole diffuse attraverso il profilo Twitter:. Donnarumma, le ultime di mercato. “Buonasera.

Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato?

La notizia è stata confermata nel corso della serata anche da Sportitalia e da SKY:

Paolo Paganini, giornalista Rai, è intervenuto sul suo profilo Twitter e ha svelato un arcano di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. L'ormai ex portiere del Milan, accostato anche alla Roma, è a un passo dai francesi: 12 milioni a stagione, l'ok definitivo può arrivare domani. (ForzaRoma.info)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Donnarumma ha scelto Parigi per provare a vincere la Champions? Oltre al futuro della porta assicurato per i prossimi dieci anni. (ilBianconero)

Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato

Una brutta notizia per la Serie A che perderà un altro campione, ma un’ottima novità per la nostra Nazionale in vista degli Europei. (Calcio News 24)

I francesi sono scatenati sul mercato e manca solo l'ufficialità per il rinforzo a centrocampo, Georginio Wijnaldum. L'ufficialità dopo il superamento delle visite mediche previste nelle prossime ore (Sport Mediaset)

L'accordo è alle battute finali. È il rilancio del PSG per Gianluigi Donnarumma, che questa sera con una proposta valida per 5 stagioni ha sorpassato il Barcellona (che aveva offerto 10 milioni a stagione) ed è ora molto vicino al portiere classe '99 in scadenza col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr