Obiettivo continuare la marcia, alla faccia del rumore dei nemici

Fcinternews.it SPORT

Ma non è finita, l'Inter dovrà ancora affrontare dieci battaglie sul campo, dovrà completare il percorso, come ha detto ieri il mister al canale di famiglia.

Questa sera, incrociando le dita, tornare a battere il Sassuolo a San Siro, potrebbe invece rendere ancora più veloce la discesa verso il traguardo

Detto questo, l'Inter anti-Sassuolo dovrà fare a meno per squalifica di due pedine strategiche per il gioco di Antonio Conte (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

IL TABELLINO E LE PAGELLE. Inter-Sassuolo 2-1. Marcatori: 10′ Lukaku, 67′ Lautaro Martinez, 85′ Traoré. INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skriniar 7, De Vrij 6.5, Darmian 6.5; Hakimi 5.5, Barella 6, Eriksen 6 (59′ Sensi 6), Gagliardini 5.5 (70′ Vecino 6), Young 6.5; Lukaku 7, Lautaro Martinez 7. (Virgilio Sport)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, altra tegola per Pirlo | UFFICIALE: altro giocatore positivo. I nerazzurri infatti non avevano brillato nei primi mesi e sono usciti troppo in fretta dalla Champions League e successivamente dalla Coppa Italia, ma queste due eliminazioni hanno aiutato in campionato. (Calciomercatonews.com)

L'Inter torna in campo a San Siro e lo fa a distanza di un mese dall'ultima volta: 8 marzo, vittoria per 1-0 sull'Atalanta. INTER SENZA BROZOVIC E BASTONI. L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo senza Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni, entrambi ammoniti (e diffidati) nel match contro il Bologna (Inter Sito Ufficiale)

Un'equazione elementare che, secondo Libero, varrà presto il titolo:. Una sana dipendenza che ha reso migliori entrambe le parti. Marco Macca. L'Inter e Lukaku non sarebbero gli stessi senza l'altro. (fcinter1908)

Secondo le indiscrezioni raccolte da calciomercato.com, il Chelsea è pronto ad attivarsi in maniera concreta sull'attaccante belga, con un'idea di offerta da più di 100 milioni di euro. L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, sta facendo benissimo con la maglia dei nerazzurri. (AreaNapoli.it)

Come ribadito più volte, se l’Inter non avrà una reale esigenza di sacrificare un proprio big sul mercato non vi saranno dubbi sul fatto che Lukaku rimarrà a Milano ancora per molti anni. Il centravanti belga sta evidentemente vivendo il periodo più brillante della propria carriera, stimolato da un allenatore che ha saputo valorizzare le sue caratteristiche fisiche e tecniche come nessuno aveva fatto prima (passioneinter.com)