"Reputate eque le nostre richieste"

«Leggendo le motivazioni della sentenza del processo Eternit, si conferma ancora una volta che l’operato del Comune di Casale Monferrato sia stato ottimo: la quantificazione del danno subito è infatti stato valutato equo in riferimento al danno che abbiamo esposto nei nostri documenti». È.. (Giornal.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parole magnifiche, mascherate come sinonimi di segmenti militari, organizzazioni, strutture". (AGI) - Torino, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Eternit, la parola di Saviano (La Stampa)

Sul maestoso palcoscenico delle Ogr di Torino, la fisicità del ferro resa liquida da quel materiale che si chiama «switch glass», seconda puntata su La7 di «Quello che (non) ho». (La Stampa)

Invece,ieri, 15 maggio, durante la trasmissione de La7 “Quello che (non) ho” ho ascoltato, ma per quel solo attimo, Fabio Fazio che dava l’incipit per una recita-verità sugli [...]   di Gavino Puggioni. (Rosebud Giornalismo online)

Roberto Vecchioni al Teatro Valli di Reggio (ParmaToday)

Una recensione al vetriolo sul programma di Saviano & Fazio su La7. Non capita sovente di esser d'accordo col povero Giuliano Ferrara, salvo casi. (Savona news)