Blade Runner: Enhanced Edition, data d'uscita fissata ed è vicinissima

Uscito originariamente nel 1997, il gioco raccolse ampi consensi ed è diventato nel frattempo un vero e proprio cult.

La nuova versione recupera tutti i contenuti dell'originale ma migliora le performance portandole a 60 fps oltre a incrementare la risoluzione fino a 4K (su PC, Xbox One X, PS4 Pro e verosimilmente sulle console di nuova generazione, ovvero PS5 e Xbox Series X|S)

Blade Runner: Enhanced Edition era stato precedentemente rinviato a data da destinarsi, ma l'attesa a questo punto è praticamente finita, con il gioco in arrivo questa settimana. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Blade Runner: Enhanced Edition ha dovuto affrontare alcuni problemi nello sviluppo che hanno costretto al rinvio del titolo. Blade Runner: Enhanced Edition è una revisione del classico gioco d'avventura uscito originariamente nel 1997. (Eurogamer.it)

Dopo vari rinvii, sembra proprio che Nightdive Studios abbia finalmente completato i lavori sul suo Blade Runner: Enhanced Edition. La versione digitale di Blade Runner: Enhanced Edition sarà venduta al prezzo di 9,29€, ma per chi volesse portarsi a casa un oggetto da collezione segnaliamo sul sito di Limited Run Games è possibile trovare edizioni scatolate speciali per PS4 e Nintendo Switch (The Games Machine)

Purtroppo non è più possibile acquistare e giocare con una copia digitale di Blade Runner in ScummVM senza dare soldi a Nightdive Studios. madmoose ha raccontato che realizzare la versione GOG di Blade Runner ha richiesto molto lavoro di ingegneria inversa al team, che gli ha fruttato. (Multiplayer.it)